E' vero che l'uscita e' nuovamente posticipata ancora di qualche settimana o sono solo voci di corridoio?
Printable View
E' vero che l'uscita e' nuovamente posticipata ancora di qualche settimana o sono solo voci di corridoio?
Io non ho letto nulla onestamente..
Penso che se dovesse uscire questo mese non lo farà prima del 30 pero' :D
E cmq imo conviene aspettare qualche mese prima di "farselo" :D
Si per quanto si possa dire Mac qua Mac la un po' di rodaggio non fara' male neanche a lui :)
Dai che sono indeciso se comprarmi un iMac adesso o aspettare ancora....
Qualche altro parere autorevole?
Robi io aspetto meta'/fine novembre perche' oltre a leopard voglio vedere se danno un boost al mac book.
scusate, io avevo sentito che avrebbe girato anche sui pc normali ( senza alcun mod, quindi legalmente) è vero o è una cazzata?
E che aspetti? La banda? :D
Di speedbump all'iMac, almeno fino a inizio 2008 non se ne aspettano... eccaz, e' uscito un mese fa :D
E' probabile che glielo diano: a sto punto i macbook sono "vecchiotti" come aggiornamenti :D
Cazzata 100% :D
Quasi quasi mi organizzo epr una gitarella a San Marino :scratch:
Ho pure visto che li l'applecare la danno ad un costo molto inferiore a quello che vendono sul sito apple...
L'ultima build ci sta dando un po' di problemi con la suite adobe CS3.. non capiamo perchè -.-''
Per il resto funziona che è una meraviglia anche se sosteniamo ci siano ancora un paio di cose da mettere a posto, ma siam sicuri che con la release retail tutto sara' aggiustato.
Il nuovo exposè è una bomba.. il timemachine.. beh è meglio avere un supporto per il backup a parte... :sneer:
Pure uioh o lo stesso dubbio, ho i soldi epr 1 macbook da 1 settimana e sto aspettando, ma nn sn sicuro ne valga la pena... vista docet
A quanto pare Suppa ne sa a pacchi...
Tocca chiedere a lui, comunque va a dare un occhio sul sito della apple.