fonte : http://it.news.launch.yahoo.com/dyna....html&e=l_news
bho allora se il principio della proporzionalità è 220mila dollari x 24 brani (9900 $ c.ca a pezzo) mi attendo la lapidazione per chi si scarica un film intero...
Printable View
fonte : http://it.news.launch.yahoo.com/dyna....html&e=l_news
bho allora se il principio della proporzionalità è 220mila dollari x 24 brani (9900 $ c.ca a pezzo) mi attendo la lapidazione per chi si scarica un film intero...
io lo dico sempre, mettimi un cd a 5 euri e io me lo compro originale.
Mettimelo a 40 e io ti scarico anche l'anima.
molti cd, almeno quelli che uso io per lavoro, sono in vendita a 10 euro. ora per me è un notevole vantaggio, dal momento che escono con regolarità e hanno un prezzo più che accessibile.
se facessero questa operazione per tutti gli artisti allora si risolverebbe questo problema: dubito però che vedrò mai dischi di zucchero o della pausinichiappona a meno di 15-20 euro l'uno.
Io la prendo sul serio invece visto che qui in italia la pirateria è molto legata al prezzo, certo c'è da dire che oggi un file mp3 in rete ha un prezzo abbordabile però di sicuro è dura a morire sta scusa per i vecchi intenrauti:sneer:
poi visto ce ci simo anche se sfiora l'ot ma la questione di vendere computer senza software come è andata a finire? no perchè il costo del software è di gran lunga allucinante rispetto a quello della muica:nod:
Anche il cinema è la stessa cosa. Considerando che oggi anche il gatto ha in casa schermo lcd e impianto sorround per quale motivo dovrei andare al cinemino di paese che magari sta ancora con l'impianto Dolby pro logic e pagare quasi 8 euro?
Senza contare le furbate commerciali come dividere un film unico in due puntate per farti spendere di più (Death proof e Planet Terror). :swear:
io rubo senza problemi perchè la mia legge mi consente di farlo e la mia morale fa cagare, va bene randolk? :sneer:
Non ruberesti mai una borsetta!
Non ruberesti mai un'auto!
Se il film mi piace, e il prezzo non è elevato sì. Sennò lo noleggio e vado a casa di un mio amico che ha l'impianto bomba. Tra l'altro lavoro part time in un cinema, quindi so bene che la colpa del prezzo del biglietto è più che altro dovuta alla combo SIAE+costo noleggio pellicola.
se fanno un controllo in casa mia, hd nell'acido e gg
Hanno chiuso Drunken Dunkey :cry:
La mia vita da pirata finisce quì :(
Tornerò alla legalità
non serve abbassare il prezzo dei cd.
basta fare tiscali adsl come la mia e ti passa proprio la voglia di scaricare.