sapete se esce a breve..sto meditando l'acquisto ma se esce il modello nuovo a breve posso aspettare
Printable View
sapete se esce a breve..sto meditando l'acquisto ma se esce il modello nuovo a breve posso aspettare
I costi a quanto stanno?
sembrerebbe 99
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10980
l'estetica è decisamente >>>>>>>>>
qui dice settembre ma manco il sito della logitech dice nulla
Minchia ma mouse e tastiera 99 ciascuno? Ma siamo impazziti? Ok la tastiera ma un mouse fanculo 99 euro..
ma mi sfugge qualcosa o la nuova G15 ha meno tasti 'speciali' della vecchia? :afraid:
sembra di si ma imho i 3443523 tasti del modello vecchio erano pure troppi
questa sembra veramente ubba sopratutto come estetica..anche se preferivoilluminazione blu,...solo che ho parlato ora con essedi e loro hanno ancora la vecchia e non sanno quando arriva la nuova
La logitec potrà (anzi farà) sicuramente così...ma il singolo negozio che si trova con diciamo 10 delle vecchie e gli arrivano quelle nuove probabilmente tenterà di farle fuori anche senza guadagnarci su (o quasi) quindi abbassando il prezzo x me povero (e tirchio :sneer: ) utente finale ! :confused:
avevo chiesto e boro mi ha gentilmente risposto che la g15 nuova è uscita in USA e noi per ora puppiamo allegramente :D
i tasti G sono 6 invece di 18 (ed era proprio quello che aspettavo per comprarla, prima era troppo grossa veramente) e cè stato il restyling completo anche del monitor.
se guardate sul sito logitech italiano c'è la vecchia g15 ma con prezzo 99€ quindi il prezzo della nuova... spero quindi esca a breve il nuovo modello visto che aspetto quella per comprare g15+g9 in combo.
edit: ho appena controllato... la g15 nuova è presente con prezzo di 99€/99$/69£ su qualsiasi sito (-paese) logitech tranne in italia, in cui c'è ancora quella vecchia... punto tutto sullo scazzo italiano :gha: GG
non è comunque acquistabile sembra, cè solo il pulsante "notifica"
cmq la "vecchia" g15 si trova nuova a 52€ ( io così l'avevo pagata verso marzo, quindi.. )