Dove posso mangiare a manetta (tipo trattorie) e fondamentalmente bene spendendo poco, in quel di Milano ?
preferiblmente non pesce,.
Printable View
Dove posso mangiare a manetta (tipo trattorie) e fondamentalmente bene spendendo poco, in quel di Milano ?
preferiblmente non pesce,.
Che intendi per "poco"? :look:
Comunque mi viene in mente una trattoria romana e toscana (due trattorie, stessa gestione) a Porta Romana. Rapporto qualità prezzo ottimo. Devi solo prenotare con quelle due/tre settimane di anticipo, perchè son sempre pienerrime.
Se ti interessa ti dò maggiori dettagli.
Trattoria romana... sehh come no :confused:
tze...l'altro giorno siamo andati in 3 al pizza a volontà. Pizza ottima, 7€ a persona più 3€ d'acqua. Abbiamo mangiato 42€ di pizza :drool: Stavamo scoppiando.
In Milano non conosco nessun posto dove mangiare tanto e bene e spendere poco, sicuramente trovi il contrario :sneer:
Fuori Milano (di poco, 10-15km) e' strapieno di trattorie e osterie dove si mangia molto bene e si spende relativemente poco... ho un po di contatti, dimmi se ti interessa solo la citta' che ti trovo qualcosa :)
ecco infatti dove
vai alla BAracca, sta in corso lodi 4
Menu fisso a prezzo fisso inclusi beveraggi a piacere.
Ti fai prima un buffet nel quale prendi quello che vuoi per quanto vuoi. Poi quando sei morto, ti servono se le cose non sono cambiate 2 portate di pirmo differenti e due portate di secondi con contorno, in genere a base carne.
Buon massacro.
edit: ci sarebbe anche il Mongolian Barbecue, ma è gestito da cinesi, per cui essendo tu un leghista di merda ovviamente lo eclisserai istant.
Anche li a menu fisso mangi quello che ti pare. Il posto è tenuto benissimo e ha un aria molto new age.
Buffet a piacere con antipasti vari cinesi / giapponesi piuttosto buoni e disparati.
Poi hai una super tavolata di carni e pesce crudi di ogni tipo /direi almeno 5-6 cose differenti per ognuno, ti scegli quello che vuoi e te lo cucinano alla piastra all'istante.
Ci sono ovviamente salsine di molti tipi, verdure di contorno.. tutto incluso.
Le bevande sono a parte.
Cosa strana e carina di questo posto, è che se avanzi qualcosa nel piatto ti fanno pagare un extra a mò di multa.
Quest'altro posto sta in Viale Montenero 62.. non proprio una zona da pezzenti se la conosci ed è sempre pieno (che strano eh) per cui è graditissima la prenotazione per riservarti un tavolo.
siccome mi stai sul culo spero ti strozzi vivamente in uno di questi posti da me consigliato :D
si paga attorno ai 20 euro a cranio x entrambi.
Aprofitto di questo thread . Sabato sera sono a Milano in c.so Buenos Aires a trovare un amico trasferito da 2 settimane e che suppongo di Milano non ne sa + di me. Dove possiamo andare a cena nelle vicinanze, considerando che non abbiamo il mezzo? una pizza va bene...