Mi serve una chitarra per fare gli esercizi all'uni....
volevo spendere al max 150 €... che chitarra mi consigliereste? il mio maestro dice che le cort sono buone come serie economica
Printable View
Mi serve una chitarra per fare gli esercizi all'uni....
volevo spendere al max 150 €... che chitarra mi consigliereste? il mio maestro dice che le cort sono buone come serie economica
Ti serve un'acustica o una classica?
Per l'acustica io ho comprato l'anno scorso una Yamaha F310 per 120 o 130 euro, ora non ricordo precisamente. Per quello che costa suona piuttosto bene, io l'ho presa come chitarra da "spiaggia" / "scazzo" e devo dire che mi ci trovo tutt'ora bene.
eccoti il link:
http://www.yamaha-europe.com/yamaha_...310/index.html
na scusa mi ero dimenticato di precisarlo... mi serve elettrica
prenditiuna ibanez grg 170, l'ho avuta un paio d'anni fa, costata 200euri circa, ora la trovia nche a meno
se vuoi una ibanez rg270 quasi quasi ti vendo la mia
Se sai dove cercare puoi andarci abbastanza bene... io ho preso una yamaha pacifica 112cpj e un discreto amp roland da 20w con 300euri... devo dire che mi ci trovo piuttosto bene
Il tuo maestro ha ragione. E' probabile che, a quel prezzo, le Cort siano le migliori. La Cort è una marca coreana che produce buoni strumenti a prezzi decisamente bassi ed è nell'orbita Fender: tutti gli strumenti Fender della serie Lite Ash vengono assemblati da Cort. Certo, per 150 euro, puoi anche aspettarti qualche difetto casuale.
In generale, se si vuole spendere così poco, è sempre meglio prendere uno strumento orientale.
e se vuoi fare lo stesso il maraglio vai sulle epiphone :metal: sg rulla sempre anke se è la sottomarca gibson :banana: