sono circa 800mb, la scarico questo pomeriggio, leggendo in giro cmq pare sia la demo della beta, una release vecchia :qq:
Printable View
sono circa 800mb, la scarico questo pomeriggio, leggendo in giro cmq pare sia la demo della beta, una release vecchia :qq:
Lo so pure io pd però non so come farmi l'account jappo QQ
Una release vecchia di quanto cmq? :look:
:cry::drool::drool:
Io ce l'ho in download, và lenterrimo che il server è ovviamente in giappone -_-
Meno male che son solo 736mb :nod:
Provato. Fantastico :D
Unico difetto è che c'è relativamente un bel po' di aliasing, soprattutto sulle ombre dinamiche all'interno dell'auto quando si utilizza la visuale dall'interno dell'abitacolo.
Del resto è una demo del prologo e da quel che si legge sulla rete è pure una vecchia build (infatti nei vari video di gameplay più recenti questi problemi non c'erano più :D).
Provata, piuttosto acerba come demo, ottima la grafica dei modelli delle macchine, piuttosto spoglio il resto, assenza dei filtri anti-aliasing e migliorato il sistema di guida rispetto a GT HD.
Vabbè che è praticamente una pre-alpha, ancora ce vuole.
Cmq mi prenderò il volante perchè è proprio un'altra cosa con il volante.
provato, a partei mancanza di filtri, direi che con la release finale ci avvicineremo al fotorealismo, vedendo il salto che c'e stato dal gt4 prologue a gt4, è lecito aspettarsi an cosa del genere :nod:
cmq oprovato anche ratchet and clank, gioco carino, molto semplice
grafica da l'era glaciale :sneer:
Una cosa per gustartelo meglio? Sposta il livello simulativo da arcade a simulazione. Come?
Presente la schermata dove ti fa selezionare cambio automatico, controlli di trazione e gomme?
C'è una roba scritta in giapponese, mi pare proprio sotto la selezione tra cambio automatico e manuale, dove puoi scegliere tra due occorrenze.
La prima è arcade, la seconda è simulazione. ;)
/agree
Vabbè è un platform, e poi il gameplay è ipervario :DQuote:
cmq oprovato anche ratchet and clank, gioco carino, molto semplice
grafica da l'era glaciale :sneer:
La grafica è davvero eccellente in r&c pz.
:o
a vederlo così sembra un giocone...notevole davvero :D
Bello il video, la grafica non mi sembra sia a livelli altissimi, ottima di certo, gli sfondi mi deludono un pò, però è sempre un video. Vorrei sapere se hanno finalmente implementato danni seri alle auto...
questo è 1 di quei giochi che vale da solo la spesa per la ps3...(lui gta4, mgs4, ffXIII...)... si sa quando esce che inizio a risparmiare (magari per 1 bella combo ps3+lcd HD da un 30":P)?