http://www.nintendo.co.jp/wii/rmgj/movie/index.html
"Che Ssssspetacolo ssssignori!" (cit.)
Printable View
http://www.nintendo.co.jp/wii/rmgj/movie/index.html
"Che Ssssspetacolo ssssignori!" (cit.)
5800 yen................
allucinato a dir poco
a me nn si vede assolutamente niente....
ok è andato (e forse era meglio se non andava)...dopo mario apemaia, e mario casper penso di aver visto tutto nella vita....:sneer:
Si ma sulla confezione cè anche scritto:
"da giocare previa assunzione di sostanze stupefacenti"?!?
fanculo Sto nuovo Mario bla, Zelda e Metroid 3 valgono da soli l'acquisto del wii ...entro natale mi attrezzo
ah dichiaro conclusa la _mia_ console war che battagliava nella mia testa da Agosto.
Un amico mi ha portato un po' di roba da Tokyo, in negozi scrausissimi c'erano cestoni e cestoni di giochi per DS a 1200 yen (7 euro). Ma non robaccia eh, giochi tipo super mario 64, advance wars, castlevania...da noi quella roba è ancora fuori a prezzo pieno. Europa = terzo mondo.
ahahah la stessa cosa che ho pensato io...ma poi secondo me chi l'ha fatto sto gioco era allucinato (o cmq di roba pesante ne deve aver presa in vita)...ci sono delle scene, delle immagini, ecc, moooooooooolto vicine a quelle procurate da allucinogeni vari :sneer: (tipo: mario roteante a braccia aperte nell'aria, fantasma che passa attraverso le cose, mondi ovunque che si girano ecc :lol: )
sembra bellerrimo, peccato però che nn ci capisco un cazzo, divento epilettico a giocarci secondo me...
Inizio OT
La domanda che mi sorge spontanea e' :
" perchè Super Mario ha anche una grafica molto carina, mentre il 90% dei giochi ha una grafica che sembra il NES? "
Finito l'OT
Mi intriga tantissimo sto Super Mario
Nah, tu nn hai capito la genialata di sta cosa.
"Amore, e' uscito il nuovo supermario...si ok a te fa cagare, ma si puo' giocare in due!Io controllo supermario e tu mi dai una mano a prendere tutte le cose sberluccicose sullo schermo. E' un gioco da fare INSIEME."
Sto gioco e' a prova di fidanzata. Giapponesi GENIALI.