Cdt, ho trovato una buona offerta sulla suddetta vettura, nuova km0, com'è? può andare bene x roma?
Printable View
Cdt, ho trovato una buona offerta sulla suddetta vettura, nuova km0, com'è? può andare bene x roma?
Consuma poco ma va anche poco.
Per la città va bene, ma se ti vuoi anche divertire n'attimo guidando imo è la scelta sbagliata.
Come ti ho detto su msn, a sto punto meglio una punto 1.4 turbo 120cv :D
Perchè, hai trovato una bravo 1.4 90cv a 10k euro? :eek: :eek:
E cmq se l'hai trovata a così poco è la bravo bravo, la versione civetta di cui ti parlavo in msn.. vuol dire che manco ha il clima :O
curiosità ma le vendite della bravo come vanno?
Senza clima non posso far altro che sconsigliartela dal profondo del cuore.
Anche perchè abiti a roma, e a roma d'estate fa caldo.. soprattutto nel traffico :\
domanda niubba.. non si può istallare aparte vero? cmq i bocchettoni e tutto li ha già
Non te lo fa praticamente più nessuno sto lavoro ed è rarissimo che esistano i kit per montare aftermarket il clima visto che ormai ce l'hanno tutti di serie.
La bravo che dice jark non ce l'ha perchè è l'allestimento bravo (bravo bravo, lol), un allestimento civetta per far pubblicità dicendo che la macchina costa 15.900k di base...
capito :nod:
edit: il mio consiglio cmq, jark, è di tenerti la lancia Y :)
La lancia Y fà merda alla N.
Uppo axet con la gpunto 1.4 da 120cv che và forte, si guida bene e consuma poco (poi dipende da quanto schiacci, ovviamente).
non parlavamo di quella nuova di Y. :p cmq anche la gpunto non è1 cattiva idea, e di sicuro ne trovi usate / km0
Del 120cv non ne trovi nè usate nè km0.
A parte questo non posso che consigliarlo, è eccezionale davvero come motore :D
La bravo merita veramente come macchina, ci può stare bene pure il 90cv volendo, ma senza clima NO.
Poi chiaramente questo è solo un parere, se tu sei uno che il clima non lo usa mai fregatene e pigliatela :D