Grazie x gli applausi x la vittoria effettivamente sai un pug di 7 senza bardo e con un solo druido se li meritava davvero.
....anceh da absorbacrom molto bene :)
tornate in 16 avete + change
Printable View
Grazie x gli applausi x la vittoria effettivamente sai un pug di 7 senza bardo e con un solo druido se li meritava davvero.
....anceh da absorbacrom molto bene :)
tornate in 16 avete + change
Faz scusa ma non eri quello che sosteneva di dedicarsi alla nobile arte del flame solo in ufficio quando le ore passano lente e non si sa cosa fare????
:rotfl:
Se mi applaudo ringrazio
è educazione
me fai quasi pena......
A me tenerezza:)
Ed ora grazie x i baci kiss kiss
mwahaha il bello di daoc che dopo anni e anni di vita fa ancora sokare a sto modo :sneer:
cmq uppo qualsiasi tipo di flame, dato che in sta sezione se chiede solo il tp più sborone per il pg di turno.
ahahha
ma che sokare mi diverto solo...spero anche gli altri:)
il bello è ke è sempre Faz a fare sti stupidi thread e dire calle in giro......cmq np nn ci abbassiamo a sto livello...... pensate a giokare va....
Faz non essere cattivo può darsi che non siano abituati a girare nel laby....
Ti assicuro che 8 contro 1 sono fortissimi, te lo dico per esperienza personale che da soli in giro per nurizane non li ho mai incontrati mentre quando sono full mi tritano ogni volta
Chiedi a ticuroio che quando era rimasto solo lui in piedi mi applaudeva quando ero io sdraiato mi mandava i baci:)
Mi sembra che rosichi + tu.....
chi dirà la verita???
ario pure che flamma
cioè chiudete la board ahuauhhau
chiamate il sergente stefanino puci puci
:sneer:
Azzo stando al lavoro mi sto perdendo una giornatona su daoc!