Originally Posted by
McLove.
Chi non conosce devilman merita di morire povero e pazzo, visto che non dovrebbe necessitare di presentazioni: parlo del manga/anime di Go Nagai nato come spinn off di Mao Dante e poi divenuto serie autonoma ed ancor piu famosa.
la serie che si rifa anche all'inferno di dante, una serie carica di sessualita' ed un estrema violenza (per i tempi ma non solo) ha proliferato una serie di media oltre che manga anime ed oav anche videogiochi (ricordo di aver avuto quella porcheria che c'era per la psx) ed un live action movie del 2004.
Premetto che le critiche che ho trovato a giro non sono rosee anzi lo bollano come cagata, molti che l'hanno visto (io ancora no) dicono che ben poco della profondita di Devilman e' stato preso e non c'e' nessun accenno al sesso, di violenza ce ne sta abbastanza invece, e le trasformazioni in demoni sono fatte in Cg.
Per i curiosi ho notato che oggi e' stato rilasciato in 2 torrent col sub in italiano questo live action.
Probabilmente sarà una cagata galattica, solo solo vedere i giappognotti recitare, ma son curioso di vedere come e' venuto e quindi rigiro la notizia anche qua se c'e' qualcuno come me che da "piccolo" sbavava per Akira Fudo.
Ripeto e' molto probabile che sia una puttanata, ma io un mezzo sguardo provo a darlo ugualmente