Io e un mio amico (giochiamo quasi sempre in lan) vorremmo iniziare da zero su mid, ci consigliereste una coppia ben bilanciata e divertente con qualche chance di giocarsela un po con tutti? :) (no ombre) grazie
Printable View
Io e un mio amico (giochiamo quasi sempre in lan) vorremmo iniziare da zero su mid, ci consigliereste una coppia ben bilanciata e divertente con qualche chance di giocarsela un po con tutti? :) (no ombre) grazie
rune - healer/shaman
la più classica...ma alla fine se hai le palle di accoppiate vincenti ce ne sono un macello, non hai che da scegliere
skald-valkiria è divertente!
uhm oki, dimenicavo, uno dei due per forza melee (lui :D)
se uno deve fare il tank...lo skald diventa quasi un must..senza speed non andate da nessuna parte...
skald - valk
skald - warrior
skald - shammo (a rank bassi sukate)
warrior - rune (...zero cure, fate il dps che avete da fare e poi crepate in pace:elfhat:)
....poi dipende da voi, ripeto, in fondo non sono le classi che fanno la differenza, in duo owni solo se sei bravo:D
Skald - Shaman, full buff, buon dps e tanta versatilità, ovvio che bisogna giocare in un certo modo altrimenti sukate.
ah vero, su classic o toa?
shamano e selvaggio rulla
alla fine vai di sprint perenne, al max vai di hastener
sul toa skald-valk >> skald-shamano non ci son storie, sul classic non lo so
io parlavo di classic...toa nn ne ho la minima idea..
skald-valk se incano in 3-4 suki, con lo shammo può darsi di no....(duo io e eday:drool:)