:afraid: Adesso il mio allenamento è impostato su regia :afraid:
All'aggiornamento di venerdì chi troverò allenati?
Credo i 5 registi che hanno giocato la coppa, giusto? Se si è un allenamento a metà!
Risp plz :scratch:
Printable View
:afraid: Adesso il mio allenamento è impostato su regia :afraid:
All'aggiornamento di venerdì chi troverò allenati?
Credo i 5 registi che hanno giocato la coppa, giusto? Se si è un allenamento a metà!
Risp plz :scratch:
se in coppa hai giocato 3-5-2 trovi i 3 cc allenati al 100% in regia + 2 ali allenati al 50% in regia e nn 5 registi :p
Si Jingle, intendevo proprio quello; quindi conviene ancora allenare CP visto che si allena tutti i giocatori?
attenzione, con questa stagione i cp ora allena solo x chi ha giocato quindi il prox aggiornamento considera solo chi ha giocato ieri :)
e anche i panchinari mi pare...
No niente pankinari.
La pankina entra in gioco solo x la resistenza (ma ancora non è inserito), xké i 22 (+ sostituti x infortunio) prenderanno 100% allenamento res, mentre gli altri ke non scendono in campo solo il 50%.
L'unica voce ke ho sentito è ke ci dovrebbe/potrebbe essere un bonus allenamento CP x il tiratore selezionato.
approfitto del post niub help...
se schiero un cc "verso il centro" per fargli alzare la valutazione deve avere passaggi come skill?
tks :)
ovvio che ha regia... se lo schiero normalmente ha una valutazione (è eccellente in regia) ma se lo stesso lo metto schierato "verso il centro" si abbassa e mi chiedevo per avere una valutazione che rispecchia la skill che ha in regia cosa deve avere passaggi? Oppure è naturale che si abbassa e gg?
spe, dipende che cosa si abbassa, intendi le stellette del giocatore o la valutazione al centrocampo?? nn fare troppo affidamento con le stelle del giocatore, l'importante è fare la valutazione del reparto, se vuoi pompare il centrocampo, fai bene metterlo verso al centro :)
si è per pompare il cc... quindi mi affido alla valutazione e le stellette le sfanculo
tks :D
dall'editoriale c'è la spiegazione su CP
Calci Piazzati
L'allenamento Calci Piazzati non sarà più dato a tutta la squadra, ma solo ai giocatori che hanno giocato durante la settimana. Il tiratore scelto e i portieri riceveranno un 25% bonus al proprio allenamento. A parte questi cambiamenti, Calci Piazzati continuerà a funzionare come prima - il livello della skill non influenzerà la velocità di allenamento nè l'eventuale perdita di essa. Facciamo quest'eccezione perchè abbiamo in serbo dei cambiamenti in futuro sul funzionamento di Calci Piazzati nel gioco, e vogliamo completare il lavoro prima di cambiare il modo in cui tale abilità viene allenata. Abbiamo inoltre evitato di introdurre, per ora, l'influenza di questa skill nel salario di ciascun giocatore. Vi forniremo altre informazioni sui cambiamenti che abbiamo in progetto per Calci Piazzati durante il corso di questa stagione.