Recensione di ign:
http://wii.ign.com/articles/833/833014p2.html
sembra bellerrimo.
Printable View
Recensione di ign:
http://wii.ign.com/articles/833/833014p2.html
sembra bellerrimo.
Un'alternativa a Mario Party, solo meno pacioccosa. Dipende dai controlli, se sono buoni ne esce un bel gioco sennò è un altro party game.
piu che a mario party direi un alternativa a wii sport.
x me deve essere carinissimo, qlc lo ha provato?
Provato!!!
E' fatto benissimo :D veramente
a parte la grafica che comunque è piacevolissima, è abbastanza curato come gioco.
Per dire i 100 metri, parte con la telecronaca dei giocatori nelle posizioni, poi lo starter annuncia il pronti, allorchè bisogna premere e tener premuto B per caricare, appena lo starter spara, bisogna incominciare ad agitare wiimote e nunchuk...
la figata è quando arrivi al traguardo, dopo ti fa rivedere il photofinish mawuhawhuaw.
Stessa cosa per il salto in lungo, dove all'inizio devi applaudire con nunchuk e wiimote per farti dare la carica dagli spettatori :rotfl:
poi il lancio del martello è lol ahahahahha
No veramente fatto benissimo poi costa 39 €
Mazza a me ha fatto cagare all'inverosimile.
A parte la sudata,prima e unica, sul nuoto, nn sono riuscito in 1 settimana a trovarlo divertente nemmeno per 1 attimo.
Da dire cmq che ero l'unico, tutti gli altri sembravano divertirsi come matti ad agitarsi davanti alla tv.
a me il nuoto ha fatto cagare :sneer:
cmq a prescindere che non ti sia piaciuto, il gioco è fatto bene dai :D
cmq sui 100 metri fai WR isy
C'era in giro anche quello di Asterix sempre con le prove sportive o porto solo i postumi della sbronza di ieri sera...
39 euro?? Dove? Io a meno di 59 non l'ho visto.
al mio mediaword stava a 64 : O
e infatti se lo tengono ;P
E sicuro co una ps o un xbox avrei giocato io e qualche altro nerd presente.
In pratica le ragazze la monopolizzavano per wii sport, i maschi per sta cagata di sonic e mario,
Quando la mattina del 31 mi so svegliato per bere na cosa alle 9 di mattina e ho trovato 2 coglione che nn riuscirebbero ad accendere una tv da sole ma che erano riuscite ad avviare WII Sport ho capito tante cose
Che hanno preferito maneggiare il wiimote invece che maneggiare i cazzi dei presenti.
Essì, sono cose che danno da pensare.
Edit: Milker implodi
Doppia pwnata combo :sneer: