http://next.videogame.it/zelda-a-lin...he-past/53268/
:bow: :bow: :bow: :cry: :drool:
Printable View
http://next.videogame.it/zelda-a-lin...he-past/53268/
:bow: :bow: :bow: :cry: :drool:
babbe il primo zelda rifatto per wii e' una cosa che solo un coglione non puo comprare anche a scatola chiusa, sul serio credo che chiunque abbia giocato il primo zelda lo vorrebbe rigiocare nella riproposizione adeguata ad i tempi
l'avevo letto oggi su gamesradar, pd sarebbe bellerrimo :metal:
Oddio quello alla fine nella torre? :love: Quant'era bello :love:
Omg
L'ho rigiocato questo inverno quando giocavo a minish cap.A 12 anni di distanza me lo ricordavo a memoria O_O
Il gioco in 2d piu nerd evah.
Randolkio ma te lo sapevi che le città di zelda2 del nes avevano gli stessi nomi dei saggi di oot?Ora mi olderai e infamerai QQ.
Dio lo needo tantissimo, direi che e' il secondo miglior zelda di sempre dopo OOt (mi prendero' insulti per averlo messo sopra TP ma sono legato al passato :D)
p.s. Ma oracle of ages del gameboy merita o lo lascio stare? :look:
Macheppalle... han rotto i coglioni pero',dai... peggio di Square a sto punto.
Per quanto sia stato bello.. morto li'.. non lo voglio nel 2000.. mi basta TP -.-''
Inutile dire che il 90% dei remake è fatto per quelli che giocano a uno zelda per la prima volta ( come nel caso del wii che sta ownando e molta gente scopre sti giochi magari per la prima volta sul serio ) e vengono insultati dai nerd con roba tipo :"Ai miei tempi c'erano i veri zelda , si stava meglio quando si stava peggio , te non sai un cazzo"
Io, che sono un fanboy di FF7 e Xenogears ( e chi non lo è....) se la Square invece di tutte queste merdine ne carne ne pesce , facesse un bel remake coi controcazzi di quei 2 giochi, mi comprerei qualsiasi console sulla quale uscirebbero.
Cmq considera Zuppa , portare in 3d un gioco 2d cambia automaticamente il gioco in qualcosa di diverso.Anche i dungeon e tutti i posti cambiano senso ,e cambia la natura stessa del problema :sneer: