Mi servirebbe sapere i cap massimi per:
Forza
Dex
Quick
Cost
Inoltre sapere se Quickness influenza lo speed dell'ARCO o essendo cast e' la dex che influenza il tutto?
Quindi DEX sarebbe solo per la parte melee, giusto?
Printable View
Mi servirebbe sapere i cap massimi per:
Forza
Dex
Quick
Cost
Inoltre sapere se Quickness influenza lo speed dell'ARCO o essendo cast e' la dex che influenza il tutto?
Quindi DEX sarebbe solo per la parte melee, giusto?
forza: 410
dex: 385
cost: 410 (qui non mi ricordo bene)
Quick: 250
La velocita di tiro dell'arco e influenzata dalla DEX, come il danno e il bloccaggio del tuo scout, pecio ti conviene portarla in hard cap :D
quindi la quick mi servirebbe solo quando swingo con Lancia/spada....
mmm interessante.. confermo TP da rifare
P.S. non arrivo nemmeno se vuoi al cap di 385 in DEX e ho gia' dexII
Valkyn con +15dex di base 101 dex cap+overcap + selfbuff 72dex + 34 pozza + 22dex3
= 354
ma cap 385 dex su classic do sta scritto :rain: se uno è buffato da gruppo i cap massimi raggiungibili son praticamente uguali a toa, alcune classi (vedi ranger scout caccia) hanno dex + alta di loro, quindi 385 e oltre ci arrivano facilmente (ovvio con 1pelo di aug dex, il mio scout mi pare ne abbia 393)
se era indirizzato a me lo so che il cap del cast speed (che non era quello di cui si stava parlando) lo si raggiunge a 386 + 10cast speed (per arco, maghi onestamente non ne ho idea ma credo sia simile). ma visto che su classic non ho 10cast speed, sforare 386dex mi aiuta
Cosa Intendi con un pelod di dex?:scratch:
ipotizziamo Shammy o Healer con dex base
72self buff quick/dex (72)
22 dex3
48dex healer
101 cap+overcap
Valkyn 125 dex base lvl 50 con 15 dex messi a creazione pg
=368DEX massima...ad arrivare a 385 sono 17punticini (ok dex 4 arrivo a 382)
fosse saraceno con 15 punti 383 e con dex 4 a 395... ma si parla pressoche' di utopia e con inveestimento assurdo di punti...
93 dex shaman
62 dex healer
155
:rain:
su classic caccia sgruppato arriva a 135dex da buff.
liv 50 125dex + 135 + 101 = 361
pigliati aug dex3 e via(383). non avrai 10cast speed ma cambia poco cmq
perchè, esistono caccia sgruppati?:sneer:
si ma il 386 dex non era la dex da avere per castare al cap spell da 2.6-8 secondi?
il caccia non ha spell da cosi pochi secondi, da 3 del rapid fire a 7 di un power shot..
centra qualcosa?