Tele 2.....bella fregatura
riassumo quello che ci è capitato:
-2 settimane fa o poco più un tizio spacciandosi di telecom e facendo nuove offerte per prevenire i passaggi a tele2 fa abboccare all'amo mia mamma che su sue rassicurazioni di ricevere i moduli a casa per questa offerta per leggerli bene ed eventualmente firmarli e risperdirli nel caso accettassimo gli da i suoi dati registrandoli.
-10 minuti fa mi arriva una chiamata pre-registrata da tele2 che siamo ora attivati al servizio e che nn è neanche necessario fare prima del numero il 10/22 in modo che alla prima nostra chiamata gia parta il loro fisso+chiamata(nn è molto x carità ma sai che inculata).
problema è che mia mamma ricorda chiaramente che ste tizio gli ha parlato di 30 euro di penale per la disdetta del contratto entro 1 anno dall'attivazione,lasciando i 10 giorni di decisione per la rescissione.questi 10 giorni partono da oggi?partono dalla chiamata di 2 settimane e + fa?
che posso fare ora?straccio la bolletta appena arriva a casa e faccio finta di niente o lo prendo in quel posto pago la penale e finita li?