Qualcuno ha mai visitato Seattle (Stato di Washington)?
Qual è il periodo migliore per visitarla?
Locali,Arte,Divertimento,Musei,posti da visitare?
vorrei avere più informazioni possibili....
Grazie in anticipo!:D
Printable View
Qualcuno ha mai visitato Seattle (Stato di Washington)?
Qual è il periodo migliore per visitarla?
Locali,Arte,Divertimento,Musei,posti da visitare?
vorrei avere più informazioni possibili....
Grazie in anticipo!:D
Nei primi anni 90 era il periodo migliore....
Ma nn è anche definita come la città della pioggia?
ma state dicendo che fa schifo?
sinceramente non mi pare una città o località così interessante, piuttosto mi sposterei più a sud san francisco/los angeles, però mi potrei anche sbagliare...
gilda ti sei guardata un po troppo grey's anatomy. :sneer:
Mio zio ha visitato molti posti negli US e mi ha sempre detto che Seattle e' molto, molto bella... io non sono mai stato oltreoceano, men che mai in cinque citta' statunitensi :) , ma "per sentito dire" credo che la inserirei, dopo NY e SF e a "pari perito" con Boston e Phila, fra le citta' che vorrei visitare.
Probabilmente Seattle sarà affascinante anche perchè ovviamente differente dalle nostre città...
Pero' sinceramente, se dovessi scegliere una città da visitare in USA (considerando che è un viaggio "importante" per quanto riguarda i costi" andrei a New York, che checchè se ne dica è il simbolo degli states.
:sneer:
si ma meglio Scrubs,Grey 's Anatomy mi prende molto ma è un pò copiato,cmq si mi ha incuriosito anche per quello poi ho letto delle recensioni su internet e parlavano di posti interessanti da vedere sia a livello culturale che naturalistico,sono incuriosita vorrei visitarla....:D