Ieri in TS è venuto fuori il discorso, se mai ci trasferiamo su WoW, con questa gilda di pakki e lollers cosa scegliete tra alleanza o Orda :)
Printable View
Ieri in TS è venuto fuori il discorso, se mai ci trasferiamo su WoW, con questa gilda di pakki e lollers cosa scegliete tra alleanza o Orda :)
WoW? nah :bored:
Oh yeahhhhhhhhhhhhhhh invece :DQuote:
Originally Posted by IveL
Cmq mi sembra un discorso prematuro ... aspettiamo e vediamo come si sta qui ... alla fine DAoC come gioco e' avanti a tutti i diretti concrrenti ... e lo stanno evolvendo continuamente e secondo me in una buona direzione ... per WoW si vedra in seguito ;)
Alleanza non scherziamo :look:
per ora godiamoci qua...io orda comuqnue mi piacerebbe hghg
WOW , che cesso
ma sO_OKa :rotfl:Quote:
Originally Posted by Jethro
ally
nono non scherziamo orda... cmq co tutte ste cose nuove, la voglia di spostarmi da daoc non e' cosi' grande
io gioco solo x il bene sono 1 uomo d onore
Quote:
Originally Posted by Uriziel
:bow:
alla fine è uguale a daoc, cambiano solo il posto la grafica le razze e le magie.. il sistema è lo stesso.. mob mob mob finchè non arrivi al max e poi rvr o come caz se chiama.. tantovale star su daoc..
prob e che rvr è pacco li.... x lo meno tutti dicono così e io odio i mob so stupidi tendono a menare me
Io non mi muovo da qui fino a che non ho millllle pg al 10L10 con ML10 cazzi e mazzi:D
io votato orda, ma per ora sto bene a Camelot