se si,va un po piu bene della demo?
Printable View
se si,va un po piu bene della demo?
va un po' piu' uguale :D
L'ho visto ieri al merdiaworld ..... ero tentato di prenderlo , c'era l'edizione limitata a 54 euro.... poi ho lasciato perdere , troppo pesante :(
non mi attira proprio :|
Bisogna vedere con i nuovi driver se riescono a fare qualcosa per i cali di frame rate :/
è una tech demo, non spenderci soldi :s
me lo prendo quando pijo la GT
tanto ti freeza :sneer:
Sisi, io l'ho "comprato" :confused:
Mah, come pesantezza è uguale alla demo.. Dicono i driver nuovi migliorino un po la situazione.
Io con la mia 8800gts640 vado tutto high 1650x1050 con aax2 bello liscio (ovviamente dx9).
io x ora lo sto giocando a 1600x1200 e gli effetti me li ha messi al max x ora nn scatta poi boh
Anche io aspetto la GT, e non solo per Crysis, ormai la 7600gt non ce la fa quasi più. Gran scheda, ma ha fatto il suo tempo :p
cosè la GT ?
cmq i driver 169.04 sono ottimizzati per crysis, dovrebbe migliorare qualcosa.
riuppo questo post per chiedervi se secondo voi è possibile comprarlo dal sito EA Usa in $... o se è obbligatorio comprarlo su un EA store europeo (se c'è ed è disponibile) ...
provando a fare il checkout sul sito Usa mi da solo disponibili Canada e Usa come stati selezionabili, penso che alla fine faccia un check temo :|
edit: ok, si può solo comprare dall'EA store italico ... http://eastore.ea.com/servlet/Contro...uctID=80914300
e a quel prezzo tanto vale compralo in negozio (magari costa pure meno...)