qualcuno che lo conosce mi consiglia qualche pezzo che posso ascoltare per iniziare?
Printable View
qualcuno che lo conosce mi consiglia qualche pezzo che posso ascoltare per iniziare?
parlando con persone che suonano di professione, ho capito una cosa di keith jarrett: puoi ascoltarlo scegliendo a occhi chiusi visto che qualunque suo lavoro è il a livelli divini
detto questo, personalmente è un artista che mi sono sempre rifiutato di ascoltare a causa della sua stronzagine. è un maniaco schizzoide che è stato capace di interrompere concerti a metà perchè qualcuno ha starnutito o fatto una fotografia (non scherzo)
all'ultimo umbria jazz prima dell'inizio del concerto ha esordito con questa frase: “Non parlo italiano, ma se quei fottuti stronzi che hanno quelle fottute macchine fotografiche non le spengono lascerò questa “goddamn city” (dannata città) e voi avrete pagato il biglietto per niente. Il privilegio di essere qui è vostro, non mio”
per poi interrompere il concerto a 3/4 perchè qualcuno lo aveva insultato di rimando
sarà il dio del pianoforte. ma per mia personale opinione puoi andare riccamente a cagare
The Koln Concert
se a qualcuno interessa ho trovato questo album:
Keith Jarrett/Gary Peacock/Jack DeJohnette - My Foolish Heart- Live at Montreux