needo un beauty shop online, quest'anno i regali di natale in famiglia li faccio in prodotti di bellezza/prodotti per i capelli/etc..
conoscete qualche negozio del genere valido come prezzi/affidabilità/etc?
ty
Printable View
needo un beauty shop online, quest'anno i regali di natale in famiglia li faccio in prodotti di bellezza/prodotti per i capelli/etc..
conoscete qualche negozio del genere valido come prezzi/affidabilità/etc?
ty
on line no, ma ti posso assicurare che la linea di Sephora è ottima, io la uso tantissimo e non è cara. www.sephora.it Mi hanno anche detto che non sono male i prodotti di questa marca Millefiori, ma non li conosco. Cmq il sito è www.millefiorimilano.com
il fatto è che io conosco precisamente il nome dei prodotti che mi interessano ed online prendendo poi una spedizione con pacco unico ci risparmierei molto...
forse su amazon.com ho trovato qualcosa... ma ho un dubbio, comprando da lì quando il pacco arriva in italia ed ho il culo che lo fermano per un controllo... è possibile che ci debba pagare delle tasse sopra?
minchia è quasi il 1 dicembre io non so se me la rischierei su Amazon.com... penso che milioni di utenti nel mondo utilizzino Amazon per Natale...