Qualcuno l'ha trovato?
Se si,non avendo mai giocato ad un GH,secondo voi ne vale la pena? E cosa piu' importante,c'e' l'opzione per i mancini?:gha:
Printable View
Qualcuno l'ha trovato?
Se si,non avendo mai giocato ad un GH,secondo voi ne vale la pena? E cosa piu' importante,c'e' l'opzione per i mancini?:gha:
al mediaworld vicino a casa mia cè
trovato e comprato, a me piace, e' divertente (non so per quanto, per ora qualche partita ogni tanto la faccio e se hai amici in casa e' una bella lotta!)
esiste l'opzione per i mancini che inverte praticamente la visualizzazione delle note per farla corrispondere all'impugnatura invertita della chitarra.
mi fareste un riassuntino di come funzia? tipo come si tiene il telecomando, come sono i tasti etc? :P
Praticamente inserisci il wiimote nella "chitarra" ed usi quella per giocare.
Hai un piccolo joypad per muoverti nel menu' del wii e quando sei nel gioco usi solamente i tasti sulla chitarra ed il tasto della "pennata".
Durante le canzoni devi premere a tempo i tasti sul manico della chitarra (con la mano sinistra) e dare una "pennata" con la mano destra..
piu' note azzecchi, piu' scaldi il pubblico e piu' punti fai (e avanzi nella carriera)..
ah quindi comprando il gioco ti danno anche la chitarra ;D ok tnx
Boh,io ho dovuto ordinarlo da internet che qui in giro non l'ho trovato (vabbe' nemmeno mi son sbattuto piu' di tanto ad andare troppo in giro a cercarlo).
Bene per l'opzione per mancini,altrimenti per me sarebbe stato piu' difficile del dovuto.
Domanda tecnica:ma installando i driver per usare il wiimote col pc,posso usare la chitarra di GH per giocarci anche su pc (so che deve uscire,ma non so se e' gia' in giro....)
Preso, era a 69 da MW. Mi sto divertendo come un cinno :sneer:
I vicini un po' meno, ma Raining Blood alle 2 del mattino saltellando per il salotto è priceless :metal:
http://it.youtube.com/watch?v=-9ao_vOsZkg
Ma come cazzo si fa :afraid: :afraid:
:|