Mi servono dei DVD DL solo che guardando in giro nelle catene i prezzi sono davvero alti minimo 5/7 euro...volevo sapere se apparte pixmania conoscete qualche negozio online con buoni prezzi su questo genere si consumabili...
Printable View
Mi servono dei DVD DL solo che guardando in giro nelle catene i prezzi sono davvero alti minimo 5/7 euro...volevo sapere se apparte pixmania conoscete qualche negozio online con buoni prezzi su questo genere si consumabili...
youbuy : 1.1 euro a dvd , poi dipende se ci stanno offerte o meno , sopra un tot di spesa le spedizioni son gratuite
nierle . Ottimi prezzi , unico problema son i 12 euro di spedizione :D
Eh? Rapina :rolleyes:
Ti consiglio il mio sito di fiducia, ex razorback2.de, adesso shoxx.com:
http://www.shoxx.com/catalog/default.php
Prezzi onesti, spedizione rapidissima ed economica (9 euro). Sono tedeschi ma hanno customer service in italiano (o semi-italiano, diciamo che ci provano :sneer: ).
Ho comprato diverse volte e sono sempre rimasto soddisfatto.
DL a 1.1 euro dopo 10 minuti vi scoppia negli occhi.
sti cacchio di DL devono abbassarli!!!
Nierle.it è quasi sempre il più conveniente ;)
si infatti confermo .
youbuy se non devi prendere niente di trsceentale alla fine ha prezzi accettabili e ci sta la spedizione gratuita sopra tot spesa. il servizio è ottimo perchè m'han mandato una cartuccia a colori fallata e 4 giorni dopo dopo avermi chiamato al tel mi han fatto sapere che mi abbuonano il prezzo della cartuccia per prendere qualsiasi cosa con spedizione gratuita :D
3,80 dove lavoro io. Prezzo onestissimo :angel:
presi su shoxx.com 2.3euro a dvd della Philps...vediamo se van bene per quello che mi servono...volevo provare i 1tek che costano un cazzo ma trovarmi 25 dvd sul groppone mi pesa...
vedo che già in troppi hanno consigliato Nierle :D mi unisco...
ps: fanculo all'italia e tutte le sue stronzate sulla faccenda copyright. (è per questo che da noi si paga uno sproposito i supporti di registrazione comei cd/dvd)
mah neck dipende da dove vai . un grossista ti fa prezzi buoni , se poi vai a una fiera la faccendo diventa allucinante , gente che si fa prestare la station wagon perchè dentro non ce la fa a caricare abbastanza cd / cover / stampanti / tuttoquelsalcazzoche sta a meno :D
Kins, il non applicare la tassa siae vendendo supporti vergini su suolo italiano penso sia da considerarsi illecito, sinceramente.
La tassa siae è una tassa a tutti gli effetti quindi chi fa quella roba li in fiera commette reato