http://fcpost.files.wordpress.com/2007/05/inzaghi.jpg
Grazie pippo! 63 gol in europa :D
Porello alla fine dopo il giganumero di kaka è scivolato e costretto il brasiliano a battere a rete (sbagliando), altrimenti erano 64 :p
Printable View
http://fcpost.files.wordpress.com/2007/05/inzaghi.jpg
Grazie pippo! 63 gol in europa :D
Porello alla fine dopo il giganumero di kaka è scivolato e costretto il brasiliano a battere a rete (sbagliando), altrimenti erano 64 :p
Gratz a inzaghi, bella soddfisfazione.
Penso cmq che senza i preliminari di CL certi record sarebbero irraggiungibili tutt'ora.
GG... anche se lo reputo uno dei calciatori + brutti da vedere... già lo odiavo quando giocava in bianconero :bored:
più che senza i preliminari direi che non si arriverebbe a quei numeri oggigiorno senza i gironi nella fase finale... e senza 4 squadre a nazione.. a pensare ai gol che son stati fatti ai tempi in cui si qualificava una sola squadra per nazione e le partite eran solo a eliminazione diretta :O
cmq questo non toglie.... gg superpippo :metal:
Gratz per questo record Pippo.
Questo forse un giorno te lo leveranno, quelle delle simulazioni sarà tuo per l'eternità
GG pippOo :D
Juve 19 gol in 3 CL 1 CU
Milan 28 gol in 6 CL 1 CU
gli altri gol sono preliminari e super coppe?
peccato che sono inclusi anche quelli in uefa e in coppa delle coppe e inzaghi sono 14 anni che gioca in squadre che fanno competizioni europee, non sottovalutando il fatto che si da quando ci sono i gironi le partite sono di più per tutte e 2 le competizioni europee.
coppa delle coppe mi sa di no :)
edit: si 2 col parma
Sicuro una squadra forte ti aiuta, ma aiutano di piu' a incrementare il bottino giocare i preliminari di CL. Sarò il giocatore piu antiestetico tecnicamente ma la butta sempre dentro. Stavo dando un occhiata alla media di Muller è spaventosa, 66 goal in 74 partite nelle partite internazionali giocate con il Bayern.
Era relativamente ironico il mio reply, per sboronare un po' :sneer:
Cmq diceva oggi caressa che se superpippo dovesse segnare al mondiale per club diventerebbe l'unico giocatore della storia ad aver segnato almeno un gol in tutte le competizioni internazionali ufficiali :O
Che poi porello sia orrendo da vedere è una verità assoluta :sneer:
Oggi mi son fatto mille risate a vedere come si dimenava cercando di fare sto 63esimo gol :rotfl:
State ancora dietro a inzaghi che c'ha 35 anni, incredibile :sneer: vabè che considerando il resto della squadra è uno dei più giovani :sneer: