Ciao, giorni fà ho smontato la sk madre del primo pc e oggi la ho rimontata... non fà neanche il bip, ne parte col boot
ho provato con sk video + 1 banco di ram ma niente... che cazzo è successo ?
Printable View
Ciao, giorni fà ho smontato la sk madre del primo pc e oggi la ho rimontata... non fà neanche il bip, ne parte col boot
ho provato con sk video + 1 banco di ram ma niente... che cazzo è successo ?
si accende il led quando metti la spina nell'alimentatore? :D
il led della sk madre ? no rimane spento, stesso dicasi per il power led del case
hai riattaccato bene tutto?
gli spinotti dell'alimentatore intendo
domanda scema, il tastino on/off dietro l'ali? :sneer:
sìsì ma il computer si accende, nel senso ventole dissipatore e sk vieo vanno ma non parte il sistema, lo schermo rimane "assenza segnale" e non fa il normale beep
riattaccavo i cavetti del pc speaker? :D
sì ma gatto il problema è che ho messo su anche la scheda video ma il monitor rimane morto
c'e' un conflitto in qualche hw, probabilmente
cpu inserita bene? scheda video e' messa bene nello slot?
.. mm boh non mi viene altro in mente
se nn fa bip o è rotta MB o è rotta CPU o, spera ed è molto probabile, c'è un qualche contatto e va in protezione.
Smontala e tenendola apponggiata su un piano isolato (o tenendola in mano) prova a farla partire con sola la CPU installata e il connettore dello speaker, se bippa allora va, rimontala e vedi.
ovviamente hai attaccat sia il 24 pin sia il 4 vero? :p
può essere che la mobo sia partita ? ha 5 anni...
certo hadpr
staccato... non fà niente, silenzio assoluto
prova a staccarla come ho scrittoe vedi
ho smontato il dissipatore... come ha fatto il processore a esserci attaccato invece di rimanere fisso sulla scheda madre ???
ho smontato e il processore ha un buco nella parte superiore dove si appoggia il dissipatore
fai na foto magari, cmq salutiamo tutti la cpu di noex
funzionaaa!! ho rimontato tutto !! il processore ha il buchetto ! :D però almeno fà i beep beep beep... al momento non ha pasta termica ma amen :D