mi viene voglia di bestemmiare la mythic!
tanto per cambiare..................
sapete come è a volte quando si gioca si dice:" stasera è una serata fortunata oppure dopo pochi inc si capisce che è meglio sloggare e rimandare ad altra giornata!"
ebbene ieri solo soletto mi fo i miei 30k e sloggo contento alle 2 di notte pensando di aver sottratto ore al sonno per una giusta causa e sarà quella a farmi resistere nella giornata assonnata di oggi!!
E INVECE CHE SUCCEDE??????????????
loggo e trovo TUTTI I PR, BP ECC ECC ECC RESETTATI!!!!!
morale della favola: sti stronzi hanno resettato tutto quello che è stato fatto nelle ultime ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
faccio appeal e il CRS mi dice che è molto dispiaciuto ma è stato tutto resettato e non si può fare nulla!!!!
ma gli ridico "cazzo guarda sull'eraldo che c'e' scritto che ho fatto 30k, basta che controlli!!!" ma lui risponde che ce la prendiamo tutti la!!!!!
ora ho inviato email incazzata a tutti gli indirizzi email sulla pagina support della mythic anche se penso non servirà a nulla!!!
la voglia di rifare i pr, gli stessi già fatti vi assicuro che mi fa veramente vomitare!!
spero anche voi non abbiate fatto miracoli ieri perchè non vi resta che bestemmiare!!