Stavo pensando di farmi regalare qualche gioco ds a natale... io pensavo a mario kart, new super mario bros e zelda, avete altro da consigliare? Magari 1 strategico a turni... il giooco di war40k com'è? Provato nessuno? Thx:P
Printable View
Stavo pensando di farmi regalare qualche gioco ds a natale... io pensavo a mario kart, new super mario bros e zelda, avete altro da consigliare? Magari 1 strategico a turni... il giooco di war40k com'è? Provato nessuno? Thx:P
Boni i 3 che hai detto, strategico a turni c'è Advance Wars che è il migliore a mani basse.
Anche i 2 Castlevania sarebbe un bel regalo:D
La frase in realtà era:
"So che sono una mezzasega e che Tanek mi ownerà abbestia a Panzer Tactics, però vorrei cercare di essere il meno isi possibile" :nod:
:sneer:
Tornando IT, Panzer Tactics è davvero molto bello, strategico a turni molto "strategico" :P
Advance Wars l'ho iniziato oggi e sembra altrettanto bello, ma per quest'ultimo comunque aspetterei dato che se non erro esce il 2 nel Q1 del 2008.
Zelda PH è un must have imho :)
Regalati una R4 e hai risolto :sneer:
Il mio sogno di strategico a turni sarebbe 1 videogioco con le regole del warhammer miniautre(fantasy ancora meglio, ma anche 40k)... ossia tutte le truppe prima le schieri, ti muovi/spari etc etc... c'è qualcosa del genere? AW?
Ti scarto come un monchery, ti mastico e ti sputo sul selciato everyday. Attento.
AW è molto spartano come strategico, fai building di unità, le muovi, conquisti punti strategici, etc. e ha quella componente jappo per cui ogni comandante ha un potere speciale. Ha un fracco di modalità, è praticamente infinito, solo lo story mode ti porterà via molto tempo. Prendilo tranquillissimamente se ti piacciono gli strategici.
Occazzo ti avevo comprato un anello da 7k euri :afraid:
Vabeh lo porto indietro e ti ci faccio il ds rosa