2.3 M e il mercato attuale
Se aveste a disposizione 2.3 M (come il sottoscritto) che a breve diventeranno probabilmente quasi 5 M...
Cosa fareste?
Contando che fino alla fine della stagione non dovrei aver bisogno di rimpiazzi (e giù grattata di coglioni possente), la situazione è questa:
- In porta: strauber 21n da 6.5 stelle (magnifico alto), contratto a vita e gg.
- Difesa: l'unico reparto che vorrei migliorare, ho attualmente 1 splendido e 2 eccellenti, vorrei un altro splendido o magnifico.
- CC: ho 2 fuoriclasse, 1 splendido e 1 strao, tutti multiskill, vorrei vendere lo strao e prendermi un altro FC, oppure tornare ad avere un titanico come la scorsa stagione.
- Attacco: lo alleno quindi gg, a parte un paio di acquisti giovani "mediocri" non dovrei avere problemi.
- Ala: non ne ho, uso cc centrale, o un'ala merdosa offensiva, potrebbe essere saggio comprarne una forte offensiva.
- Allenatore: è ormai da tempo disastroso in carisma, quindi mi devo tenere 700k per promuovere il mio capitano in allenatore buono / accettabile.
Io sto pensando di tenere tutti sti soldoni ad oltranza, perchè imho il rialzo dei prezzi attuale è solo una bolla, considerando anche che fino a fine stagione potrei rimanere senza acquisti... però boh, c'è sempre l'incognita del random e del fatto che magari randomizzando rimango in VII...