Quella lammissima bainshee phantasmal wail, nome Percacchia e bot Curatella, che gira col bot con di in stick e si diverte poi a fare /rof dopo aver segato i soloers?:sneer:
E' di sto forum?
No xkè diciamolo, eh si davvero GG vincere così :nod:
Printable View
Quella lammissima bainshee phantasmal wail, nome Percacchia e bot Curatella, che gira col bot con di in stick e si diverte poi a fare /rof dopo aver segato i soloers?:sneer:
E' di sto forum?
No xkè diciamolo, eh si davvero GG vincere così :nod:
asd la vedo anche io da qualche giorno in lab.....tu chi sei?
Rywind.
Ti ho beccato oggi, insieme al ward 7l tu cercavi di segare me, mauler 5l e chierico 5l (Magnazzo) smite.
Begli inc, anche se incarci mentre famo abso e' bastardo :p
cmq e' sleale champ 7l con celerity contro pally 2l :sneer:
Edit : ci siamo appena incontrati a tega. sono il pally tutto nero con arma/scudo/corpetto drago alb nn colorate.
Riedit : Si sono quello che hai incato mentre era afk a postare qua e su cui hai usato st mentre era afk :sneer:
Terzoedit : il ward 9l ha rotto le palle ad addare ovunque veda qualsiasi cosa :sneer:
Lei mi ha fatto sbellicare il vamp che credeva davvero duellassi con lui dopo che aveva ucciso tutti quei mob :sneer:
lol nn mi sembra foste afk cmq...2vs1 mi avete menato per bene asd....poi subito dopo ha addato mauler, poi arrivato prete ancora...e poi frostalf...asd nn male :D
cmq np se vuoi duel quando vuoi :)
il vamp? si lol ho visto ehehe....ma quella gilda tutta rosa che adda sempre e mi sega nei 1vs1 ? sono gli italian warriorr?
quando siam venuti da abs eravamo in 2 vs3 poi nn so come su 4 volte che siam venuti han sempre addato la prima volta 1 party alb, le altre tre volte gli arceri..... bah che palle
:)
Mah duel inzomma la vedo dura che ti sego ne?:D
Cmq da quel che ho visto su sto server :
alb e' un reame di leecher.
ma hib e' il reame dei niubbetti lammoni del caxxo :sneer:, tra la bainshee e i 2 vamp che mo camperano tega e stan sempre full mana coi mob li' vicino e' una bella sfida :sneer:
e mid e' sempre il solito reame di zergers, e c'han pure le classi op :sneer:
cmq si quelli rosa sono gli iw.
hai un bel pg, i colori fan cagare xo' eh :sneer:
beh anche i coz nn e' ke fosser ofantastici :sneer:
Sisi infatti l'avevo capito :p
/kiss per il no kill ieri da morgif
fune-g
Mhh chi sei?
Ma ti riferisci a me?
io ero il friar nero e rosso, cmq troppo sgravo il champ dei danni allucinanti....
I debuff so sgravi del champ, cmq si e' ubbiximo
se riuscissi una volta a incarlo con purge e static up non sarebbe male
il champ in solo te lo fai solo con un tank scudato...e hai cmq difficoltà:rain: