Non so se sta su sto forum sto hyperbelz, ma prima mi fai bow e poi mi attaccate in 2 poi mentre duello con un ombre mi incate in un p e mezzo lascio l'ombra a 5% e mi spammi rof..... no fai te sei proprio forte lol
Printable View
Non so se sta su sto forum sto hyperbelz, ma prima mi fai bow e poi mi attaccate in 2 poi mentre duello con un ombre mi incate in un p e mezzo lascio l'ombra a 5% e mi spammi rof..... no fai te sei proprio forte lol
belli sti rosik che postate ultimamente. E' tornata la megarosikmania?
cheppalle che sei tom
e lasciali flammare so ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassiiiiiiiii!
Tom la suocera.
Bhe old come argomento,e anche un po come rosik ;) ma sai non c'è nessuna regola che comporta di non dover attaccare in 2 in 3 in 10 party uno che gira da solo.Quote:
Anche a me darebbe un po fastidio ma inutile rosikare e lamentarsi :shrug: fa parte di daoc e dell ' RVR.
(ps cmq non so chi sia sto tipo)
ma ad agramon ci sta la zona di soloing, perche' vi ostinate a girare al lab dove notoriamente viene tirato giu' qualsiasi cosa abbia una scritta rossa in testa, mob o player che sia.
Ormai certi ragionamenti mi sanno tanto di quelle persone che si lamentano perchè si costruiscono la casa nel Nebraska e dopo tot un tornado je la fa decollare.
si ci credo, bazzico da poco il classic ma ho avuto modo di constatare che sei conosciuto e stimato, perche' nn provi a iniziare ?