come da titolo....susu che nn ci capisco na mazza d artefatti^^
quali?come?dove?
Printable View
come da titolo....susu che nn ci capisco na mazza d artefatti^^
quali?come?dove?
uppete!!
eddai war pigroni!!!dateme na mano :swear:
In ordine di importanza (secondo me):
- Ceremonial bracer: encounter facile, scroll facili con un po' di pazienza, si expa in rvr. E' un purge aggratis.
- Wings Dive: encounter facile, scroll medio/facili, exp facile ma non velocissima se non in ottimo gruppo (a Modernagrav). Le stat non sono niente di che, ma il proc di lvl 10 è allucinante e altamente soggetto a futuro nerf: quando si attiva, fa cinque tick di cura di gruppo (raggio 500), ciascun tick cura il 30% degli hp :eek:
- Shades of Mist: encounter medio, scroll quasi impossibili (la 3/3 soprattutto), si expa in solo velocissimamente. Il proc ablative 100% vale da solo l'artefatto.
- Winged Helm: encounter facilissimo, scroll non impossibili, exp una mazzata (arpie). Se si hanno coglioni di exparlo il proc e le stat sono ottimi.
- Mad Tales: encounter facile, scroll quasi impossibili (la 3/3), exp abbastanza veloce. Stat e poteri ottimi.
- Battler (solo spada o martello): encounter medio/facile, scroll molto difficili, exp in rvr molto veloce. Stat e poteri più che buoni.
- Oglidarsh Belt: encounter facilissimo, scroll facili, exp orrenda (giganti). Come Winged Helm, se si hanno coglioni di exparla vale lo sbattimento.
- Spear of Kings (solo spada): encounter terrificante se si ostina a non droppare, scroll medie, exp lenta. Stat e poteri più che buoni.
C'è n'è anche di più (belt of sun, malice axe, zahur crown, etc), ma secondo me questi sono già più che abbastanza a far perdere il sonno :D
Mah io come corpetto ho l'Eirene's e mi trovo benissimo, penso sia il peggiore tra tutti da droppare/expare,.. però ne vale davvero la pena.
Se ti va di perderti 2 settimane buone a cercare il mob, fattelo
io ho perso
guard of valor, crown of zahur, maddening scalars, flask, oglidarsh belt, band of stars e shade of mist
Nel mio template:Quote:
Originally Posted by Wulfila
Armor SC 99%
Shade of Mist
Eirene's
e per lo switch 2HD Malice Axe
Armor SC 100%
Shade of Mist
Eirene's
Cerimonial Bracer
e per lo switch 2HD Malice Axe
Perche' cavolo non mi si vede la firma! Vabhe cmq lo Shade of Mist io eviterei di prenderlo optando x l'Harpy, che e' 10 volte + duro da expare ma vale altrettanto in RvR
Non l'ho ben compreso il tuo ragionamento sai?Quote:
Originally Posted by Fenyx
Cioè equipari l'harpy al som, però consigli di optare per l'harpy benchè emerito palo in culo da expare? Cosa sei un masochista? :D
No... io opterei per l'Harpy appunto NON EQUIPARANDOLO al SoM, secodno me il 90% degli artefatti si fanno e si DEVONO fare per i proc, le abilità.. le cazzatine insomma, e lunica ragione per fare il SoM era lo shade che .. obbiettivamente.. in RvR era carino.. ti muovevi meglio e ti rompevano meno le scatole.. ora invece sei letteralmente un cazzotto in un'occhio, visibilissimo! una sagoma in bianco e nero brillante..
rinnovo domanda, xche' non si vede firma? -_-
Ok, visivamente fa cagare. Ma tu pensi davvero che la gente se la mettesse solo per diventare semi-invisibili?Quote:
Originally Posted by Fenyx
Cioè mi stai paragonando un disarm di 6 secondi ad un proc 200hp 100% che si attiva anche con paurosa frequenza? Ho visto gente che ha assorbito in un solo combat fino a 800 di danno.
Mah...
Lo SoM ha una ablativa da 200, absorb 100% che ha un proc rate ALTISSIMO :) neanche comparabile con le abilità dell'harpy feather... la shade era comoda ma è l'ablativa la figata della SoM imo
ok grazie mille :bow:
Nah secondo me e' migliore il disarm e il disorient ( tra laltro ad area non singolo ), poi va a gusti, x me che giro spesso e volentieri da solo è 10 volte meglio questo.
Mo ditemi xche' nn va la firma! :)
Hot Fix di ieri:Quote:
Originally Posted by Randolk
- The Aura of Life spell on the Wings Dive artifact will now heal players for the correct amount.
Da 30% a tick adesso cura 1% :rotfl:
Buttateli pure nel cesso e chiamatemi mago Otelma :cool:
Bhe e' anke giusto. Senno' si era degli healer tutti ...