Giusto per avere idea di come la pensate... quando uscirà anche da noi cosa farete ? ;)
Printable View
Giusto per avere idea di come la pensate... quando uscirà anche da noi cosa farete ? ;)
personalmente nn saprei cosa farmene
Lo trovo alquanto inutile.. Magari per un certo tipo di utenza potrebbe comunque andare
sarebbe?
idem
lo compro x mia nipote,ha 2 anni,andra bene?
Beh, alla fine vuol dire avere un portatile dalle funzioni solo parzialmente limitate.
Nel senso che l'OS è snello e veloce, apre tutti i file office comuni, pdf e simili compresi ed è decisamente portabile dato le dimensioni. In fin della fiera serve a tutti quelli che con il pc ci devono solo navigare e utilizzare programmi da ufficio \ vedere qualche divx.
A me fa comodo ad esempio :)
mm no
il portatile mi ronza per la testa da un po', pero' almeno 2 giochini li deve reggere
utile -.-
needo. :drool:
eh ho capito pero' ha anche la potenza elaborativa di un cellulare :sneer:
secondo me da regalare è una figata...
abbinato a un router wi-fi te lo porti in salotto e hai sotto mano il pc, mentre guardi la televisione o per fare compere, per una ricetta mentre cucini, per scommettere su bwin mentre vedi il prepartita sul divano, abbinato a un htpc a mo di telecomando, per qualsiasi motivo che non sia giocare/lavorare è utilissimo... è il modo che ha mia moglie di usare il portatile
se hai gia un portatile ovviamente è inutile
l'alternativa è un portatile usato, che però è meno cool, piu pesante e non si puo regalare