Non c'era patto di nn zergarmi se io nn addavo? gia rotto il patto?, quasi in 2 party...che accanimento...e che vi ho fatto?:afraid:
Printable View
Non c'era patto di nn zergarmi se io nn addavo? gia rotto il patto?, quasi in 2 party...che accanimento...e che vi ho fatto?:afraid:
Appena loggato....
Nn hanno neanche fatto il gruppo gli altri....almeno credo
Hai controllato i nomi? C'e' un'altra gilda vestita di rosa:thumbup:
io non ti ho menato :)
tutti rosa....igorr nn mi hai menato ma eri in gruppo gilda no?
cmq con sta spec lol e' un bordello non ci sono abituato, mi impappino di brutto ovviamente....ma e' un muro , pero nn so quanto mi piaccia....preferisco forse pure lw....mah....
gruppo gilda ? io gruppo na volta ogni tanto giusto perchè avevo 20 min e c'era un fg middo lol, infatti appena ho visto gente a tegarshi ho disbandato e sono venuto li :sneer:, al massimo a volte gruppo o con Maximilian o con Staffata, dipende dal numero di barboni che mi incano :oro:.
Cmq come spec non e male scudo 42 il vantaggio dello slam a comando non smbra male, reggi molto di più.
solo una vestita di rosa? inkia abbiamo lanciato la moda autunno/inverno, ormai e + unico che raro trovare un altro colore in giro per il regno
si ma anche cosi fai dei danni allucinanti cazzo. rosiko:swear:
Il mio tick powna! :sneer:
ohh sto video??
Aho mica si fa in 2 gg -.- e io di giorno studio/lavoro asd....lo sto facendo nei ritagli di tempo!
che cattivoni sti italian war
specialmente quando saluti e non ti cagano :mad: vero staffata? :nod: