-
Xmas Vs DAoC
Dal Vostro Mod (preferito...vero? :elfhat: )
Port Harcourt, Nigeria. Ore 20.10
Che fare?Preparsi ad una cena davanti alla TV sperando che su Rai International trasmettano qualcosa di decente?
Impossibile.
Quindi?
eh, tanto per cambiare : Donna che guarda la TV ...gia'...la mia ragazza....ma ....cosa si nota in background?
Sembra un monitor.....sembrano delle porte di un Keep :confused:
http://img86.imageshack.us/img86/681...0011rf1.th.jpg
DAoC ha vinto....anche stasera....si gioca ( :oro: )
Eccovi trasmessa la serata di Natale 2007 del sottoscritto.
Voi? che fate?
-
Buona Natale Tom, io cena with parents e Tv (star wars) :nod:
-
stasera 1cazzo, domani pranzo col parentame
cheppalle
-
tom va che la tua ragazza c'ha una faccia stile " che rottura di palle pure stasera quello sta attaccato al pc e se fumerà una stecca di sigarette ç_ç "
Dai su , fai scattare quel briciolo di romanticismo che te rimane , tanto daoc non se muove :D
-
stasera daoc anche io, domani pranzo-cena di natale!
-
cena in famiglia cn apertura regali in attesa della mezzanotte (ma sto già al miglior sonno..)..un pò di tranquillità
-
solito cenone...
aprofitto del 3d per fare i migliori auguri di buon natale a tutta la daoc section
-
Auguroni a tutti................
-
solito cenone del cazzo... dopo la mezza esco per alcolizzarmi... dalla faccia della tua ragazza pare che non le piaccia daoc :D
-
Entro ora, all'1 si riparte con gioconi vari appena finiti, domani mi cadono le palle cn tt i parenti.
Auguri a tutti =)
-
finito ora di fare cenone e aprire regali..e ora si logga fino a quando non sopraggiungerà il sonno...viste le 3 bottiglie di vino finite in 2 direi che ciò accadrà presto...buon natale a tutti cmq!!!!
-
Beh che dire, se non complimenti alla ragazza ! :thumbup:
-
sto su wayne, e tra poco dormo
domani ho una mostra di lachapelle, e voglio essere "sveglio" :D
-
buon natale a tutti da Sberla.
:rotfl:
-
buon natale a tutti, ho appena finito il cenone in famigghia
[Output: 10.89 Kb. compressed to 10.47 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.82%)]