http://www.corriere.it/esteri/07_dic...ba99c667.shtml
Printable View
sì vabbe se lo è andato a cercare un cazzo... cioè non esiste che un esponente dell'opposizione politica possa essere eliminata in modo così becero...
sennò durante la scorsa legislazione ci eravamo già sbarazzati del mortazza :afraid:
adesso le persone che mettono a rischo la loro vita per il proprio popolo in nome della democrazia so pure assassine perchè un povero kamikaze (assoldato dai terroristi per mantenere la guerra ) è stato costreto a farsi scoppiare in mezzo alla folla ç_ç
povero ç__ç
p.s : ci avevano già provato 2 settimane fa e gli era andata male , c'è da dire che quando uno stato non si sa difendere dal terrosismo è già l'inizio della fine ...
il petrolio ringrazia che è arivato a 97 dollari al barile.
Un brutto colpo x il futuro della democrazia di quel paese.
viva le dittature e gli integralismi... sempre peggio :bored:
Un atto ignobile senza dubbio, ma è vero che lei lo sapeva. Quindi ci sono 2 possibilità:
1 - Non sono stati sufficientemente attenti e questo sarebbe un errore madornale visto il rischio praticamente altissimo;
2 - Lei non si preoccupava abbastanza della questione e ci sono andati di mezzo degli innocenti;
Io francamente non mi sarei avvicinato a lei anche sostenendola.
Eh ma insomma che cavolo dite tutti quanti, leader dell'opposizione, paese non democratico, problemi d'intreccio fra terrorismo islamico e governo dententore di probabili bombe atomiche? ao è il pakistan eh il fido alleato degli stati uniti che partecpa alle guerre per esportare la democrazia :sneer:
drako io non conosco la situazione di quel paese , non sarebbe il caso id mettersi a sentenziare su come una persona rischia la vita per il proprio popolo e come quest'ultimo rischia insieme a lei .
Il terrore si basa sulla paura , destabilizzare la vita normale di un paese , creare il terrore che crea condizioni ottime per chi di questo terrore fa un businness.
Forse poteva anche fare proclami da dentro un bunker antiatomico , forse si sarebbe salvata le penne , ma un paese che non può garantiere a un qualsiasi leader di saltare in aria è un paese dove non puoi nemmeno pensare di fare libere elezioni .
Non ci stanno i presupposti per rendere un paese stabile , questo è il guaio grande .