Chi è andato a vederlo??
io ci so stato ieri, film carino, anche se preferisco il primo. :nod:
Printable View
Chi è andato a vederlo??
io ci so stato ieri, film carino, anche se preferisco il primo. :nod:
ma per piacere :bored:
io lo vedrò... il primo è stato piacevole anche se a me monofaccia cage nn mi piace molto. Di sicuro faranno anche il terzo :nod:
piacevole,niente di eccezionale comunque:D
sarebbe il seguito di quale film ? i templari ?
ma son d'accordo , chi va a vedere questi film non lo fa certo per vedere il film dell anno ma per vedersi qualcosa che somigli anche vagamente a indiana :D
ma x voi tutti i film dovrebbero essere mattoni polacchi in bianco e nero che trattano x forza temi socialihhh come il razzismo, la religione o salcazzo?? :gha:
Assolutamente no...però nemmeno tentativi di imitare indiana jones con attori monofaccia :p
visto il l'altra sera
mi è piaciuto il primo
mi è piaciuto il secondo
mi piace cage
puppate aoe tutti
unico problema visto dalla seconda fila mi è spuntata un ernia per vedere il film -.-
sta diventando sempre piu di moda il "voler giudicare tutti e tutti" su questo forum
tristess :<
p.s. non l'ho visto :nod: ma penso di vedermelo questi giorni :nod:
io l'ho visto con elro, e mi è piaciuto un sacco... penso sia il film piu bello visto quest'anno... leggero simpatico divertente con 1 storia decente...
Visto, classico filmettino natalizio. E' vero che e' un tentativo di imitazione indiana jones, con Giovanni Gabbia... che mi sta sul cazzo, pero' come negli indiana jones e come nel primo, risulta piacevole, anche se lo vedo piu' da homevideo che da cinema.
visto, carino ma niente di speciale..buono per passare una serata in compagnia al cinema. Sicuro ci sarà da aspettarsi un seguito, azzardo un titolo "il mistero della pagina 47" :sneer: