Notizia ventilata alla radio , non so se essere felice o incazzato :afraid:
Printable View
Notizia ventilata alla radio , non so se essere felice o incazzato :afraid:
E' da quando è partito che deve ritornare :sneer:
non doveva andarsene, ora è da vedere se torna e fa come prima.
Alla radio hanno anche detto Cannavaro + Messi al Napoli.. :rotfl:
si ma.. fonte?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...29/messi.shtmlQuote:
PIU' CHE UN MIRAGGIO L’idea venne lanciata più per gioco che per altro da alcuni siti di tifosi qualche mese fa, ma influenti personaggi della società biancazzurra hanno cominciato a lavorarci sopra in gran segreto, non trovandola affatto così bislacca come poteva sembrare. Stando a quanto riporta il giornale catalano, alcuni emissari del Napoli avrebbero già avvicinato Messi e la sua corte, spiegando a grandi linee i piani partenopei che comprendono un’offerta economica naturalmente adeguata al giocatore ma, soprattutto, un ritorno d’immagine assolutamente unico. In pratica, Napoli e i napoletani sono pronti a mettersi ai piedi (fatati) di Messi, facendo dell’argentino il simbolo di un’intera città, esattamente al pari di Diego negli anni Ottanta. I desideri partenopei cozzano, però, contro i progetti del Barcellona, che non ha alcuna intenzione di lasciar andare il suo talento, e pure contro la volontà dello stesso Messi, che ha sempre detto di trovarsi benissimo in terra catalana. Sempre secondo El Mundo Deportivo, i piani per un mega-Napoli riguarderebbero anche Fabio Cannavaro, di cui a fine stagione viene dato per certo il ritorno sotto il Vesuvio dopo il biennio al Real Madrid.
ma cos'è un contest per chi è più boccalone ? :D
mai viste tante cagate tutto in uno stesso thread :rotfl:
in spagna ieri (28) era l'equivalente del pesce d'aprile qui da noi, e si sono inventati sta storia di messi al napoli che ricalcava le orme del pibe
solo che sulla gazza ste cose non le sanno mi sa :sneer:
looool io l'ho sparata li a cazzo :D cercavo di portar avanti lo scherzo