a parte shar che so che è drogato:afraid:, qualcun altro ci gioca? io me lo sto installando adesso adesso...
edit: ma ha qualche somiglianza con rakion o è + tipo gw? a veder il sistema di gioco pare una sorta di GW con l'unreal engine e tutto...
Printable View
a parte shar che so che è drogato:afraid:, qualcun altro ci gioca? io me lo sto installando adesso adesso...
edit: ma ha qualche somiglianza con rakion o è + tipo gw? a veder il sistema di gioco pare una sorta di GW con l'unreal engine e tutto...
è un misto fra guildwars (come struttura skill-match) e fps (come stile combat), ma non c'è da mirare
ad avere gente fissa e server stabili ci avrei giocato molto volentieri
provato...che dire ricorda molto guild wars ma con istanze più piccole:P
ma perchè nn fanno un rakion senza lag ç_ç?
PS: voi ci giochicchiate ancora?
Uppo solo per dire che ci sto giocando da 1 settimana e merita davvero,siamo in 3 e con le classi giuste e vestiti decentemente riusciamo a fare divertenti 4v4 con 1 random a giro senza grossi problemi.
Il gioco e' completamente gratis ma da la possibilita di acquistare 2 tipi di abbonamenti che sbloccano N utiliy (+soldi,+% di drop e cose del genere) considerando che si possono acquistare(direttamente sul sito) per 4$ 60g e farsi un'armor "decente" immediatamente resta cmq una droga x sbloccare tutte le abilita di classe e delle subclassi e soprattutto x beccare gli item epici.(sempre facendo pvp o la modalita pvp/pve)
in attesa di wh direi che va provato se volete qlc per passare il tempo
ooo miave poi ti sendo vediamo di organizzare qualcosa che ci sta pure castro
io ho Tiscali e a parte 3 o 4 anni fa che mi diede problemi per 1 mesetto, nn vedo un down della linea da mesi e mesi.
cmq, mi son scaricato sto coso, ma nn riesco a capire come installare sto ageia. Quando faccio partire il file dalla directory binaries mi si apre una schermata con su scritto "testo" e stop, niente menu di installazione o altro. Come fo?
ho scaricato sti drivers a parte, niente, stesso problema, nn me li installa.
Io sto provando tutti gli mmorpg gratis per passare il tempo, il problema è trovare gente con cui giocare!
Quindi se giocate a cualche mmorpg free (dopo la scimmia di wow nn voglio spendere soldi per un po :P) io ci giocherei volentieri.
Ora sto giocando a sword of the new world, che dicono sia figo, cmq fury ora me lo scarico