Tanto per curiosità, quanto fate circa con un'amichevole? così per regolarmi per il futuro...
Io con amichevole in casa internazionale con squadra del mio livello faccio circa 7-8k..
Printable View
Tanto per curiosità, quanto fate circa con un'amichevole? così per regolarmi per il futuro...
Io con amichevole in casa internazionale con squadra del mio livello faccio circa 7-8k..
io gioco sempre con un italiana che gioca in V regole di coppa in casa sua piglio dai 7k ai 9k dipende dal tempo
Dipende dal livello dei tifosi di chi gioca in casa, dal numero di tifosi di chi gioca in casa, dalla squadra che si sfida (nazionale o internazionale e livello della serie) e dal tempo. Ieri ho giocato contro una di decima (io sono in settima) e ho fatto 7k a casa mia con 1555 tifosi sulle stelle e cielo coperto.
Tutto questo per dire che cerco sfidante per la prox settimana :banana:
ti invito molto volentieri...ma le regole di coppa vuol dire 2/3 degli incassi alla squadra di casa?
ieri nell'amichevole in casa mia 1883 paganti ( 8134 d'incasso ) contro una squadra di VII ed è prima in classifica, io ne ho 2001 tifosi, forse con regole di coppa avrei raggiunto sui 2000 circa di paganti
in amichevole l'incasso si divide sempre a metà, è in coppa che si divide 2/3 in casa e 1/3 fuori casa