Sapete che verrete totalmente sepolti nella neve da stanotte si?:sneer:
X necker : si anche a milano prepara la pala e le catene :nod:
Printable View
Sapete che verrete totalmente sepolti nella neve da stanotte si?:sneer:
X necker : si anche a milano prepara la pala e le catene :nod:
ma speriamo, cazzo!
così posso andare sotto la neve con l'ombrello verde pisello!
:rain::rain::rain::rain::rain::rain::rain::rain::r ain::rain::rain::rain:
Qua non nevica una ceppa!!!
Per fortuna oserei dire!
In compenso tutto l'anno ricevo palate di merda :sneer::D
bho saranno due anni che non vedo una nevicata come dio comanda, un pò mi fa piacere.
ma riguarda tutto tutto tutto il nord??
no perchè se nevica e son bloccata a casa non posso andare a lavorare... che dispiacereeeeeeeeeeeeeeeeeee :sneer:
Neve sicuramente in pianura su tutto il piemonte gran parte della lombardia e a genova per un fenomeno strano che si chiama tramontana scura che in pratica si intrufola non so da dove e scaccia il sapore di mare ( previsto da mezzo metro di neve in su tra genova e savona :sneer: ) .
Invece nel resto neve forse fino a bologna ma non si sa , tra i 300-500 metri dalle altre parti. :metal:
Fonte www.ilmeteo.it .
L'importante è che ne faccia TANTA.
Se ne fa poco e attacca caga il cazzo e stop. Se ne fa TANTA, tipo una metrata: mi alzo la mattina, guardo fuori, sorrido e rientro under the copert :nod:
Poi il pomeriggio vado a fare i pupazzi imbottiti di tritolo.
qua a bergamo nemmeno l'ombra della neve.. almeno ne venisse una discreta quantità.. vacanze prolungate :drool:
hahahah dai 2 ai 12cm! Mwhahahahahah
qui dal primo siamo a gia' a 35cm ma putroppo le strada sono gia' perfetto PD... fanculo alle strade principalie autostrade termoriscaldate...
qui viene giu un fiocco ogni 10 minuti.
E stavolta non posso sperare che nevichi tanto perchè lunedi inizio a lavorare in un posto nuovo:gha:
aho ma non se po proprio aspettare settimana prossima poi faccia qul cazzo che gli pare :swear::swear:
Poi nello vi arriva il tempaccio dall'atlantico e il freddo da su e fate uno dei vostri N inverni al buio con -50 :sneer:
Mwhahahah 1998 ICESTORM! Mwhahah
http://it.youtube.com/watch?v=YfcNRWefEEU