ho problemi a collegarmi...carico DR e arrivo alla pagina di selezione del PG ma quando clikko "gioca" non succede nulla...pensavo fosse down il server ma leggo 125 persone dentro...sapete aiutarmi pls?
Printable View
ho problemi a collegarmi...carico DR e arrivo alla pagina di selezione del PG ma quando clikko "gioca" non succede nulla...pensavo fosse down il server ma leggo 125 persone dentro...sapete aiutarmi pls?
da quel che ho letto han messo nf....
quindi sinceramente cerco un altro shard
hanno messo le nf solo albion, 1ora per trovare qualcuno. manco a farlo apposta zergume albion :gha:
da allora ho creato eld luce e sto fisso nell'arena, noioso ma all'inizio abbastanza figo, sembra ut :asd:
NF in un server simile è una mega cazzata...speriamo se ne accorgano...
domanda, ho droppato dei mithyrian a df, mo che ci dovrei fa? sono vendibili?
vendibili ma se le metti si bindano a te
cmq io nn ho capito sta cosa che i 7L+ nn possono entrare a df...bah...
sull'i50 i mythirian non si bindano
i50 e' il paese dei balokki asd
lol, do sta il prob ora?
spe a chi devo vende i mith? faccio vendi o li porto sul vendor con la manina?
una volta era fantastico cazzo :P
Io mi sto facendo uno shard mio , ho finito ieri di mettere aposto le ml. Mi son fatto pure l'herald in php. Puo essere che appena finisco di mettre aposto le cose, lo uppo cosi for fun sul daoc portal :p.
Il problema maggiore è che anche se lo apro, non posso tenerlo uppato 24h su 24 con una connessione troppo buona, quindi sarebbe una sorta di arena tra amici :p
Stavo pensando di reiniziare su daoc, ma vedo che in usa e in ita le cose fan cagare GG.
Un saluto Averok