Secondo voi, dopo le varie patch, la bainshee ha ancora senso in una gank hibba?
Che spec pensate?io pensavo, al 5L4 di portarla a 48 Ethereal resto Spectal.
Idee?Pareri?
Printable View
Secondo voi, dopo le varie patch, la bainshee ha ancora senso in una gank hibba?
Che spec pensate?io pensavo, al 5L4 di portarla a 48 Ethereal resto Spectal.
Idee?Pareri?
Y E S :confused:
ethereal serve per camping?
Il miglior gruppo provato fin ora era con accoppiata Banshee+Eld (entrambi rank decente). Dovessi scegliere io il setup ce la metterei, spec dipende da come uno decide di giocare, ognuna giocata nel modo giusto dà ottimi risultati.
chanter+menta+eld is the best uei imo
Abbiam provato con 3 maghi ma son troppo facili da interuptare e ti si azzera il dps , e giocando di loop viene decente solo contro Mid.
La cosa migliore provata fin ora è stata 2 maghi e 3 tank (magari 1 in peel), se giocati bene mandano in flippa l'avversario, che poi è l'impostazione maggiormente usata anche su Mid e Alb , almeno fino a quando non ho smesso : \
:rotfl:
Miglior gruppo hibbo sul classic secondo me e':
druidx2 bardx2 bmx2(o 1 vampiro) hero vw (almeno x noi funzionava molto meglio del gruppo con eld e bain)
oppure:
druidx2 bard vw bmx2 hero eld (abbastanza 'classico')
La bainshee non e' un pg di merda.. pero' boh alla fine su hib secondo me rende meglio il party con 4 tank, almeno x noi era cosi' magari x voi e' diverso, e mettendo 4 tank la bain non trova spazio.
La bain puo' esser buona in party 3 maghi, pero' poi vi tocca giocare tipo i cccp, e non ho idea un party del genere quanto sia efficace contro party alb che se la giocano sul range.