Sto installando windows xp sul portatile della morosa, mentre stavo partizionando, sono stato piacevolmente distratto e ho installato direttamente senza creare la seconda partizione.
Come faccio ha recuperare la seconda parte dell'hd ?
Printable View
Sto installando windows xp sul portatile della morosa, mentre stavo partizionando, sono stato piacevolmente distratto e ho installato direttamente senza creare la seconda partizione.
Come faccio ha recuperare la seconda parte dell'hd ?
che vuol dire ? non hai creato la 2° partizione ? semplice, vai su risorse del pc e formatti lo spazio... oppure vuoi dire che non hai creato la 2° partizione ? in tal caso o ti doti di norton qualcosa o riformatti daccapo
ahhhhhhhhhhhhhhh, grz!:thumbup:
usa partition magic, te la fa creare in modo dinamico e senza formattarez
Poi mi spiegate per quale motivo uno dovrebbe installarsi il Norton o usare Partition Magic quando, su XP, per creare una o più partizioni su spazio non partizionato basta andare in Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Disco e creare quante partizioni si vuole, primarie o logiche.
ero ironico
win ha una marea di programmilli/opzioni utili nascosti in giro
come è vero sapendo mettere le mani nei vari file di conf e nel registro windows va che è una belessa
da un pò ormai ritengo windows un OS ottimo per due categorie di utenti:
i very low user o simple low user cioè per quelli che non sanno na cippa e gli basta si accenda
oppure per i very high crazy user cioè per quelli che hanno il coraggio e che riescono a metterci le mani
tutti gli altri, da chi ne sa abbastanza a chi ne sa molto ma non ha abbastanza il fegato, hanno linux
Si, ma infatti mi pare di aver capito che lui avesse creato solo una partizione per l'SO e il resto dello spazio fosse non partizionato, ergo va benissimo l'opzione integrata in XP.
Su Vista invece partition magic è proprio inutile, visto che l'SO permette il resize delle varie partizioni.