-
piscina + grande del mondo
-
Si vabbeh perchè non hanno misurato la mia :confused:
-
:hm: sbaglio o e' old la notizia?
[Edit]
Old confermato :confused:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66498
-
beh non c'è che dire, col mare li a 20 cm di distanza questa dovrebbe essere anche la stronzata più grossa mai costruita.
Doppia vincinta al guinness :sneer:
-
-
Quote:
Originally Posted by
Necker
beh non c'è che dire, col mare li a 20 cm di distanza questa dovrebbe essere anche la stronzata più grossa mai costruita.
sapessi quante pratiche ho dovuto fare di tizi con la megavilla qui sul lago di garda che si facevano la piscina quando aprendo il cancellino erano gia in spiaggia ben isolata:elfhat:
-
mare da solo stona..
piscina + mare ftw
-
Prima o poi verranno spazzati via dell'ira di Poseidone !
-
Quote:
Originally Posted by
Tibù
sapessi quante pratiche ho dovuto fare di tizi con la megavilla qui sul lago di garda che si facevano la piscina quando aprendo il cancellino erano gia in spiaggia ben isolata:elfhat:
li è comprensibile... il lago è una brutta bestia infima e io per primo se potessi preferirei la piscina al bagno nel lago.. però il mare cazzo.. li è una bestemmia :D
-
Quote:
Originally Posted by
Necker
il mare è stupidamente salato,c'è la sabbiaccia e chissà quali bestie ...
invece quella piscina azzurra *___*
-
-
Quote:
Originally Posted by
Uraner Almasy
il mare è stupidamente salato,c'è la sabbiaccia e chissà quali bestie ...
invece quella piscina azzurra *___*
:confused:
Il sale sulla pelle è una delle cose che mi da piu' fastidio al mondo -.-
-
uppo uraner.. piscina >> mare imho.. odio l'acqua salata, la sabbia e le meduse... 1000 volte meglio una bella piscina..
-
si cmq se avete letto è una piscina di acqua salata eh... :gha: