Grandi avete fatto i vostri 2k della serata, prossima volta che rekkiamo vi diamo pure la loc così nn perdete tempo a cercarci. cmq 2 afk e 3 in illness e ci avete messo così tanto..complimenti
Printable View
Grandi avete fatto i vostri 2k della serata, prossima volta che rekkiamo vi diamo pure la loc così nn perdete tempo a cercarci. cmq 2 afk e 3 in illness e ci avete messo così tanto..complimenti
Gratz
minkia pensavo che dopo i miei super post nn avrebbe + fatto nex i post di rosik :sneer:
noi avemo l'ns in grp e alo?
e che cazzo ne sappiamo mica cè il tag -.- ci son posti migliori per aspetta gli ld poi su é_è
sry cmq
la prossima volta recca al centro -,- ma pd che cazzo ne so che hai gente afk... imboscatevi non reccate accanto al centro di decayed
La prossima volta appizzateve mejo
ah, e cmq gente afk in rvr : accoppatela e cmq io mi muoverei lo stesso, al max se volete star fermi vi imboscate da qualke parte (che so sott'acqua o sotto lo starlake)
Senti se io ho gente afk o ld mi imbosco, noi su quella collinetta a reccare ci siamo presi tanta di quella gente nella schiena che non hai idea, quindi poche cazzate.
Vedi ciccio se voi rerollate mid perchè chainrellate su hib e non avete le palle per continuare poi evita di dare giudizi sugli altri.
Se vuoi un paio di sere ripigliate i vostri pg su hib, noi pigliamo i nostri su mid e magari si inverte la situazione.
Se non sai perdere impiccati
Deletate oris che non lo caga nessuno. :rotfl:
Fhenix, te vojo bene, ma sto andazzo non me piace... :sneer: