[Pc nuovo, assemblato, fascia 800-1000€] Ok lo prendo
Ok credo finalmente di aver deciso, lo prendo :D
Vi scrivo qui giusto gli ultimi dubbi, così che se avete qualche secondo di tempo mi fate passare anche gli ultimi scrupoli :P
Allora innanzitutto la combo sarebbe questa:
PC + Monitor
(Prenderei la config del pc di default, con unica modifica Vista Premium)
- Qualcuno ha qualcosa in contrario? (del tipo "questo matrimonio non s'ha da fare" :nod: ) Qualche info che dovrei sapere per interrompere l'acquisto e/o rimandarlo?
- Miglioramenti e/o cambiamenti che potrei apportare alla config? (Darkwave nell'altro 3d mi proponeva Vista 64bit, 4giga di ram e procio E6850, però così mi sembra andare un po' fuori "fascia", non so, nel senso che sale un po' troppo il prezzo rispetto alle prestazioni, ma smentitemi se sbaglio)
- Vista... :afraid: ... mi fa una paura bestiale, ma ho pensato che, se non lo prendo ora con il pc nuovo, non lo prenderò mai e quindi non vedrò mai le DX10. La mia domanda è: conviene? Oppure è meglio che prendo il pc senza OS per poi metterci il vecchio e "fidato" xp? E la versione premium li vale quei 120 €??
- Sempre su Vista, qualcuno aveva scritto qui che con degli accorgimenti particolari si potevano ridurre drasticamente le risorse occupate (=sprecate :nod: ) dal simpatico nuovo OS della M$, quel qualcuno ha un link o qualche info al riguardo così comincio ad informarmi un po'?
Altre domande mi verranno in mente sicuramente domattina, visto che sto crollando dal sonno :P
Ps: comincio a ringraziare per i contributi Hador (su msn), Darkwave e Drako (dall'altro 3d che avevo fatto), Gate, Tunnel e Noex in questo 3d, e man mano aggiornerò ;)
ps2: se riusciamo, potremo tenere anke il 3d come riferimento per un possibile acquisto assemblato attuale (per chi non ha voglia/tempo/modo di assemblarsi il pc), in modo da farlo diventare come una sorta di guida (che ovviamente durerà per quei 2 mesi, forse meno, per cui i prezzi rimarranno più o meno simili)