cdt needo giochi giocabili co-op online :nod:
escludendo halo3 e gow
Printable View
cdt needo giochi giocabili co-op online :nod:
escludendo halo3 e gow
Cod 4 e i vari Tom Clancy's (GRAW 1-2 e r6v che però ormai è vecchiotto)?
Di giochi abb nuovi e un pò particolari ci sarebbero Kane & Lynch che ha avuto voti molto bassi ma pare abbia una coop interessante e Shadowrun che era quasi tutto incentrato sull'online. Ovviamente restando in tema di azione/sparatutto.
Oppure un qlc altro fps random :p
Di gdr c'è two worlds, lo volevo comprare, ma dopo aver provato la demo ho dovuto per forza desistere.
EDIT: questa è la classifica dei giochi piu giocati sul live nella 3a settimana dell'anno, nessuna novità nei top ten.
Xbox 360 Top Live Games
1) Call of Duty 4
2) Halo 3
3) Guitar Hero III
4) Gears of War
5) Rock Band
6) Madden NFL 08
7) Assassin's Creed
8) Mass Effect
9) FIFA 08
10) Forza Motorsport 2
sono tutti con storia giocabile coop tramite live ? figo :P mi sa mi fo un giro al gamestop.
cmq pensavo anche a kof:cod.. non e' un gran che ma la demo non mi e' dispiaciuta troppo (a aprte meccaniche e grafica oldgen)
Prova a cercare cmq ricordo che Shadowrun era studiato apposta per l'online mentre Kane & Lynch avrebbe dovuto permettere di organizzare rapine in banca online o qlc del genere...tuttavia entrambi nn hanno avuto grandi successi da critica e giocatori eh. Ad esempio il secondo è stato molto molto pubblicizzato nel pre-uscita tuttavia per fare un esempio prese la sufficienza su gamespot ma la media dei giudizi dei giocatori è attualmente 3.3 -.-
I Tom Clancy's sono molto belli ma il fatto che siano vecchiotti magari fa si che oggi ci siano pochi giocatori.
Cmq guarda su ebay, nn sono giochi richiestissimi e quindi li trovi davvero a poco li..
Per quanto riguarda KUF io ho giocato al primo capitolo per Xbox e mi è piaciuto un sacco, per motivi di tempo nn ho provato la demo del nuovo.
mass effect coop online?
confermi? :drool: :drool: :drool: :drool:
Mmmm no che io sappia no! Ma il gioco lo avete voi :p
Probabilmente la classifica sopra (stilata periodicamente da Major Nelson o cm si chiama) tiene conto anche delle persone connesse al live ma che giocano single-player...c'è anche Assassin's infatti.
Se così nn fosse..porca puttana ho appena fatto un grandissimo acquisto :D
cazzo mi sa che hai ragione, in effetti ho controllato e non c'è traccia di modalita coop\online :qq:
cmq avevo sentito che avrebbero fatto un pack aggiuntivo apposta :drool:
L'unico gioco ad avere una buona coop è Raibow Six Vegas, gli altri o non ce l'hanno o è fintissima. Aspetta 1 mese mezzo max 2 ed esce Raibow Six Vegas 2.
gow ed halo3 hanno un coop molto buono, almeno a schermo diviso ma penso pure online sia uguale
Gh3 il resto è fuffa :sneer:
cosa loller centra gh :rotfl: (che poi un giorno o l'altro dovrai smettere di ignorarmi e giocare vs me :<)
C'ha il co-op figo :nod:
il coop di gh non e' gran che, cioe non e' una carriera coop o altro, e' tipo 3-5-7 songs da fare in coppia, ma niente di piu
sfida pro >>>>> *
gioca a Ace Combat 6
hai la modalità cooperativa per affrontare alcune missioni del gioco.
oppure puoi lanciarti nella modalità sfida :)
nunu mi serve story mode in coop online tipo gow\halo3 con schermo condiviso, solo online :)