Maratona domani al multisala :D
Godo. Abbestia.
Poi ho saputo che c'è GoGo nel cast anche nel 2, quindi adesso corro in bagno che mi scappa di lavarmi le mani :D
Printable View
Maratona domani al multisala :D
Godo. Abbestia.
Poi ho saputo che c'è GoGo nel cast anche nel 2, quindi adesso corro in bagno che mi scappa di lavarmi le mani :D
http://www.wayne2k1.com/images/avata...lbillgogo2.gif :kiss: :love: :drool: :bow:
gordo!
gogo nel cast del 2???
Intanto x non saper ne leggere ne scrivere mi son preso il dvd del primo, così mi do una rinfrescata in attesa di venerdì.. :D
invece di fare OT c è la sezione tv and movie ;)
Faccio il profano ma...
non ho visto manco il 1° :D
... è un bel film? Me sa che una di ste sere me lo devo vedere... si ma dopo il 50 pd >_<
Io voglio vedere il maestro di Uma! :D
ore 20.20 kill bill 1 + 2 :)
Ma fanno maratona? Quanto costa il DVD? E avete visto Battle Royale? Figata e c'è pure li l'attrice di GoGo..
Io KB1 me lo ricordo ancora a memoria nonostante siano passati mesi da quando l'ho visto, bestiale....
Cmq gente che ha già visto KB2 hanno detto che supera il 1° episiodio! Non posso fare altro che sbavare...
Si fanno la maratona, a torino al pathe, al warner e al medusa (i 3 multisala più grossi)
apertura iscrizioni lunedì, lunedì sera ovviamente erano finiti i biglietti ergo andiamo venerdì (già prenotati :p)
ci facciamo la maratona artigianale, proiezione del dvd (blockbuster) a casa di amici poi si va al cinema al secondo spettacolo.
Battle Royale ho il fumetto (per ora siamo al 6) credo che ci siano ancora 1 o 2 numeri, finito il fumetto mi guardo il film di cui mi hanno parlato bene
A me KB1 ha fatto schifo :gha:
Vabé sono una mosca bianca :sneer:
ho visto.
una parola.
Fanstastico :clap: :clap: :drool:
era in stealth mode? ;)Quote:
Originally Posted by Randolk
visto pure io, troppo bello.
bisognerebbe fondare un'associazione che stimoli Tarantino a sfornare più film