Differenza Fibra fastweb 10Mbit , Adsl fastweb 20 Mbit
La fibra da 10 e' a banda garantita , e L'adsl da 20 ti da un minimo assicurato e resto ciuppa?
giusto?
Printable View
Differenza Fibra fastweb 10Mbit , Adsl fastweb 20 Mbit
La fibra da 10 e' a banda garantita , e L'adsl da 20 ti da un minimo assicurato e resto ciuppa?
giusto?
Dovrebbe esser cosi', ma non son sicuro.
Io ho FW Adsl con 6MB garantiti, ma non arriva la fibra da me quindi o così o pomì :)
Già, e dopo che te l'hanno attivata (parlo dell'adsl) mandano il tecnico a fare il controllo sul doppino per vedere se regge la superadsl (ovvero l'adsl a 20 mb). Se la regge bene (a me la regge ed infatti la connessione va sui 12mb) altrimenti ti becchi la 6mb.
Io ho la 6mbit di FW, mi sa che in realtà per contratto manco quella di FW è garantita, ma i 6mbit li raggiungo senza problemi quando dall'altra parte ci sono server rapidi. :)
la fibra e' 10mbit sia down che up eh, la 20mbit no
tanto a più di 800/900 kb/s non andrai mai neanche con la 20mbit, io ho fibra e non la cambierei mai... ovviamente la sfrutti principalmente su emule dove se vuoi i 10 mbit li saturi tutti.
Ma tu sei un culacchione spellato Hador :D Da me le fibra arriva fino in strada ma non riescono a portarla nella mia cantina quindi GG 6 mega in attesa che attivino la 20. :gha:
io so a 20mega e vado tranquillo 1.2mb da server decenti :)
fibra dal 2002 e nella scala a fianco non c'è(come cazzo è possibile lol)
"scala a fianco" ? :scratch: ?
domanda:
se fo domanda x avere fastweb,posso tenere alice fino a che nn mi attivano fast e una volta fatto disdire alice?xche rimanere senza internet mi girerebbero un po tanto
scala...a b c
Uhm..
No e che mi e stato chiesto da uno che aveva la fibra 10mbit fastweb se gli conveniva mettere l'adsl 20 mbit , a caldo gli ho detto di tenersi la fibra, ma poi mi era sorto il dubbio :D