ho appena finito di vedere ora la 51esima ed ultima puntata!
cavolo mi è piaciuto molto come anime!qualcuno di voi che l'ha visto?
Printable View
ho appena finito di vedere ora la 51esima ed ultima puntata!
cavolo mi è piaciuto molto come anime!qualcuno di voi che l'ha visto?
Tutti direi :sneer:
E' un capolavoro ed escludendo Evangelion, che corre da solo su un altro livello, se la gioca per il titolo di best anime, imo.
in realta non e' l'ultima puntata perche ce' il film ( che tra l'altro e' bellissimo )
il conquistatore di shambala :nod:
p.s. old&ban
Approposito ma conqueror of shamballa è per caso uscito in italiano? :O
aa ok tnx dell info!vedrò di procurarmi il filmz!
diavolo alla fine era gran triste asdasd
me lo devo rivedere, l'ho sempre visto spezzettato. Un gran bell'anime, decisamente.
uno dei migliori anime, forse il migliore del suo genere... azione, sentimento, drama, ironia bello bello :bow:
Ora non esageriamo, è molto bello come anime, ma per quanto mi riguarda non schizza certo in cima alla vetta.
Ha un fondo troppo bambinesco, se fosse stato portato avanti su linee più mature ne sarebbe uscito di sicuro un capolavoro. Hanno voluto creare qualcosa sia per grandi che per ragazzini, e secondo me, ha castrato le possibilità di un anime che avrebbe potuto avvicinarsi tranquillamente a mostri sacri come NGE.
Cioè dai, il finale (n.b non ho visto il film) va bene per un anime per 12enni.
Nella vetta degli anime usciti ultimamente sicuramente c'è Death Note, di certo non FMA.
Se parliamo di anime recenti, per me, tra i primi 5 ci arriva.
ragazzai i generi... nn mischiate sempre tutto... poi sta mania di paragonare tutto a NGE lascia il tempo che trova :)
non ha senso paragonare fma a nge, ma proprio nessuno
resta il fatto che fma, per quanto ben fatto, sia cmq un po troppo banale e poco stimolante (nel senso che non ti fa stare in attesa dell'episodio successivo, te lo vedi perche è carino ma non perche DEVI sapere cosa succede)
:nod:
Bè io ho scritto NGE perche Axet lo stava paragonando, cmq per quanto mi riguarda l'unico problema è che è troppo bambinesco :nod:
Bambinesco perchè? Non ci vedo tematiche infantili sinceramente, anzi.